Connect with us

Gossip

Niall Horan ha davvero “rubato” la ragazza a Ed Sheeran

ed-sheeran-niall-horanNiall Horan canta Steal my girl e ruba la ragazza a Ed Sheeran

Ed Sheeran, 23 anni, ha ammesso al giornale Metro di aver scritto la sua canzone Don’t, uscita ad aprile, proprio pensando ad un torto subito da Niall Horan, il biondino 21enne dei One Direction, che, a quanto pare, avrebbe cercato di fregargli l’ex fidanzata, Ellie Goulding. Paradossale che, proprio oggi, in tutto il mondo ci sia il lancio del video ufficiale dei One Direction, dal titolo Steal my girl. Un singolo che parla proprio della paura di perdere da un momento all’altro la ragazza dei propri sogni. Strano, dunque, che proprio Niall Horan, l’irlandese del gruppo, sia stato incolpato proprio di una cosa del genere. Ma, dopo i numerosissimi rumors che si sono succeduti da aprile fino a qualche giorno fa, ora arriva una dichiarazione di Ed Sheeran che sosterebbe di aver perdonato Niall: “Ho scritto Don’t in un momento di rabbia” ha sostenuto Sheeran che poi ha continuato dicendo: “Non sono più arrabbiato, ormai. Se lo fossi sarebbe problematico cantare quella canzone ogni volta“.

Pace fatta tra Ed Sheeran e Niall Horan

Il triangolo che si era venuto a creare tra Ed Sheeran, Niall Horan ed Ellie Goulding sembra abbia avuto, dunque, delle conferme. Niall, d’altra parte, non ha mai nascosto la fascinazione che Ellie sortiva in lui. E a più di una fonte era parso chiaro sin da subito che, considerando lo status di fidanzati di Louis Tomlinson, Zayn Malik e Liam Payne ed essendo Sheeran molto amico di Harry Styles, il suo attacco “a uno dei membri dei One Direction” fosse rivolto proprio a Niall Horan. Sembrerebbe che la pace, però, sia tornata tra i due: infatti, Niall Horan ed Ed Sheeran sono stati visti insieme in ottimi rapporti a una festa a Las Vegas proprio a fine settembre (come potete vedere nella foto affianco). Sarà davvero così?

1 Comment

1 Comment

  1. rafiha

    22 febbraio 2015 at 13:44

    Questa è la cosa più ridicola che io abbia mai sentito ! Niall non farebbe mai una cosa del genere anche perchè Ed e lui sono grandi amici. Finchè Ed o Niall non dice questa cosa io non co credo ! Ho troppa fudicia in Niall !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top