Connect with us

Gossip

Niall Horan ci prova con Katy Perry: la risposta della cantante stupisce tutti

niall horan ci prova con katy perryNiall Horan degli One Direction e Katy Perry stanno insieme? Ecco cosa è successo tra i due

Niall Horan degli One Direction è pazzo di Katy Perry. Non si tratta dell’ennesimo gossip: a confermarlo i due artisti. E in particolare la cantante americana che, archiviata la relazione con l’attore Orlando Bloom, ha rivelato pubblicamente di ricevere da tempo le avance del collega di Harry Styles, Liam Payne e Louis Tomlinson. Katy ha confessato nel corso del programma radiofonico Nova FM di ricevere da mesi la corte dell’inglese. Corte che a quanto pare non sta portando i suoi frutti: la Perry non è minimamente interessata a Niall. Il motivo? La differenza d’età tra i due: lui ha appena 23 anni mentre lei 32.

One Direction, Niall Horan fa la corte a Katy Perry: il due di picche della cantante

Cerca sempre di avere il mio numero di telefono e prova continuamente a flirtare con me” ha dichiarato la nemica di Taylor Swift. Katy non vuole uscire con il biondino degli One Direction per via di una questione anagrafica. “Io gli rispondo: ‘potrei farti da babysitter’, potrei essere tua madre” ha aggiunto la Perry. Dichiarazioni che però non hanno spento l’entusiasmo di Niall che ha risposto al suo interesse amoroso nel format televisivo TheProject. “Smettila di essere cattiva con meSta parlando come se avesse 55 anni, in realtà non è molto più vecchia di me” ha replicato Horan. Del resto la storia tra Liam Payne e Cheryl Cole insegna: i due stanno insieme da mesi e hanno avuto pure un figlio nonostante i dieci anni di differenza.

Niall Horan degli One Direction rifiutato da Katy Perry

Riuscirà Niall Horan a conquistare prima o poi Katy Perry dopo aver già fallito in passato con Selena Gomez? Sul web c’è chi ha approvato questa love story mentre qualche fan preferirebbe vedere il giovane insieme ad una ragazza della sua età. Come finirà? Lo scopriremo solo vivendo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top