Connect with us

Gossip

Niall dei One Direction contro Ed Sheeran: la verità

Niall_Horan_and_Ed_SheeraNiall Horan dei One Direction e Ed Sheeran: la guerra è finita?

Qualche tempo fa’, avevamo riportato la notizia che Niall Horan, 21 anni, il biondino irlandese dei One Direction era stato avvistato assieme ad Ellie Goulding, l’ex fidanzata di Ed Sheeran. Subito il gossip si è scatenato, soprattutto in relazione al fatto che Ed Sheeran sembrava avesse deciso di non scrivere più alcun testo per i One Direction. Ovviamente, si erano correlate le due notizie e si era attribuita la colpa di questa decisione proprio al simpatico Niall Horan. A quanto pare, però, l’amicizia tra Ed e Niall, che ai più sembra particolarmente spinosa, in realtà, così non è. Ed Sheeran ha infatti negato in un’intervista a Metro il cattivo sangue con il biondo sporty guy dei One Direction. E, anzi, avrebbe assicurato che i loro rapporti sono piuttosto tranquilli. A confermare queste voci, ci sarebbero anche le immagini che mostrerebbero i due i rapporti decisamente amichevoli nel corso del iHeart Radio Music Festival 2014, risalente a qualche settimana fa. “Era un annetto circa che non lo vedevo” ha dichiarato Ed a Metro: “Le cose sono andate bene. Tutto normale“. Strano però che Ed non parlasse né vedesse Niall da un annetto, considerando i suoi ottimi rapporti con Harry Styles.

Niall Horan e Ed Sheeran: tutta colpa della ex del cantante di Don’t?

Il presunto litigio tra Ed Sheeran e Niall Horan è stato alimentato a causa del testo della canzone Don’t, nel quale Ed esprime una certa rabbia nei confronti di un ragazzo, dalle doti di latin lover insospettabili, che gli avrebbe soffiato la ragazza. Nel corso di un’intervista ad Mtv, era stato chiesto ad Ed se stesse facendo qualche particolare riferimento a uno dei membri dei One Direction; all’inizio Sheeran aveva negato per poi cambiare la sua risposta in “Dipende a quale di loro ti riferisci“. Escludento Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik, gli unici due single dei One Direction sono proprio Harry Styles e Niall Horan. Ed ha degli ottimi rapporti con Harry, che sente costantemente, quindi, per esclusione, probabilmente Sheeran si sarebbe riferito proprio a Niall che, qualche tempo prima, aveva anche rivelato a GQ di avere una cotta per Ellie Goulding. Quale sarà la verità?

4 Comments

4 Comments

  1. vale.singer99

    8 ottobre 2014 at 20:18

    Povero Niall…ultimamente è preda di tanti gossip e pettegolezzi. Chissà come si sente quel cucciolotto? In ogni caso: Niall I love you! Never give up and follow forever One Direction!!!!!

  2. hope&liam 1D

    15 ottobre 2014 at 17:21

    poverino 🙁

  3. Gaia

    28 dicembre 2014 at 16:58

    Io non ci credo sono soltanto pettegolezzi!! Povero Niall♡

  4. jasmine 1D

    14 febbraio 2015 at 11:01

    Poverino chissà come si sentirà adesso…:(
    Nn ascoltare queste voci cercano solo di trovare un argomento su cui fare un articolo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top