Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Valentina: un ringraziamento speciale

valentina_dallariUomini e Donne, Valentina Dallari dopo la fine dell’amore con Andrea.

La storia d’amore tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre è giunta al capolinea. Una notizia che ha reso tristi gli appassionati di Uomini e Donne, soprattutto perché è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Per il momento, i due proseguono le loro vite da separati, anche se i fan sperano in un ritorno di fiamma e che il loro amore possa tornare più forte di prima. Nonostante questo, sono sempre pronti a sostenerli in ogni decisione che prendono e questo è uno dei motivi per cui Valentina Dallari è grata ai suoi fan, perché le persone che la seguono sono riusciti a capire com’è realmente e ad accettarla in questo modo.

Uomini e Donne, le parole di Valentina Dallari.

La bella Valentina Dallari ha voluto affidare i suoi recenti pensieri alla pagina ufficiale Facebook. Queste le sue parole: “Volevo ringraziare ancora una volta le persone che hanno capito come sono e che hanno (finalmente) capito che nonostante tutto sono una ragazza come tutte voi e faccio le stesse cose che fate voi..Niente di più e niente di meno. Grazie per scrivere sempre, vi voglio bene. Vale”. Un messaggio d’affetto e scritto con il cuore come risposta per tutte le parole di supporto che la ragazza bolognese ha ricevuto in questi giorni. L’ex tronista è sempre più amata, sono oltre 216.000 persone a seguirla su Facebook e che rimangono in attesa di novità sul suo futuro, professionale e non solo.

Uomini e Donne, Valentina: la sua vita privata.

Nel frattempo, sono molte le persone che sperano in un ritorno di fiamma tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, ma altrettante sono quelle che credono possa nascere di nuovo un forte sentimento tra la ragazza e Mariano Catanzaro, ex corteggiatore a Uomini e Donne. Cosa succederà? Solo il tempo potrà dirci la verità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top