Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Valentina e Sophia: dopo Lucas c’è di più

Sophia-ValentinaUomini e Donne, Sophia: le novità.

L’amicizia tra Sophia Galazzo e Valentina Salvagno procede a gonfie vele. Spesso abbiamo visto la ragazza siciliana recarsi a Roma per passare qualche giorno in compagnia dell’amica. Le due hanno grandi progetti insieme, come quello di andare a convivere, con molta probabilità proprio nella capitale. Il loro legame ci dimostra, ancora una volta, come a Uomini e Donne non solo sia possibile trovare l’amore, ma possono nascere anche bellissimi sentimenti come l’amicizia. Sophia e Valentina sono sempre più unite ed ora arriva una novità che entusiasma il mondo virtuale.

Uomini e Donne, Sophia e Valentina: le sorelle Salvazzo.

Questa volta, infatti, è stata Valentina Salvagno a recarsi a Gela per trovare Sophia Galazzo e la sua famiglia. Le due hanno scattato diverse foto, anche in compagnia di Noemi (sorella minore dell’ex fidanzata di Amedeo Barbato) ed hanno coniato un nuovo soprannome: le sorelle Salvazzo. Un’invenzione che ha conquistato il mondo virtuale che, subito, ha iniziato a riempire i social network di loro foto utilizzando il nuovo hashtag. Un’amicizia nata negli studi di Uomini e Donne, ma che è proseguita anche al di fuori diventando sempre più forte. Valentina è stata sfortunata nel suo percorso con Lucas Peracchi, mentre Sophia ci ha provato con Amedeo, ma non è finita per il meglio. Insieme, ora, sono pronte per affrontare il futuro senza paura.

Uomini e Donne, Sophia non scenderà per Lucas.

In molti speravano che Sophia Galazzo potesse tornare a Uomini e Donne, ma questa volta per corteggiare Lucas Peracchi. Così non sarà. Per una ragazza, infatti, l’amicizia è un sentimento molto importante e la bella Sophia non potrebbe mai corteggiare il tronista che piaceva alla sua amica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top