Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Valentina e Andrea: l’importante novità

andrea_melchiorre_valentina_dallariValentina Dallari e Andrea Melchiorre: da Uomini e Donne al primo raduno.

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre sono una delle coppie più amate che siano uscite da Uomini e Donne. Chi ha avuto la possibilità di incontrarli non ha perso occasione per fermarli e chiedere loro una foto ricordo. Che sia a Bologna, a Roma o durante una delle serate che li vede protagonisti, Valentina e Andrea sono sempre gentili e disponibili a soddisfare le richieste di chi li segue. Non sempre, però, è facile riuscire a vederli in giro per la città. Per questo motivo, arriva una decisione importante che rende felici tutti coloro che li ammirano: il primo raduno ufficiale di Andrea Melchiorre e Valentina Dallari come coppia. Il raduno si terrà nel mese di settembre a Bologna, città natale dell’ex tronista. Per l’occasione, è stato creato un apposito gruppo su Facebook per poter avere tutte le informazioni necessarie e iscriversi.

Uomini e Donne, Valentina e Andrea: raduno a Bologna.

La notizia del primo raduno ufficiale di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre ha reso felici i loro fan, ma al tempo stesso questa felicità non ha raggiunto tutti. C’è chi vive troppo lontano da Bologna ed è entusiasta di questo evento, ma anche triste perché non potrà raggiungere la città emiliana. A gran voce si chiede, già, il secondo raduno a Roma o in altre città italiane da scegliere, magari, tramite un sondaggio online. Le serate in discoteca stanno portando Valentina e Andrea un pò in tutta Italia, ma vi è il tempo di una foto ricordo e basta. Durante un raduno, invece, è tutto diverso: si ha la possibilità di parlare con i propri idoli e passare un pò di tempo con loro. Per adesso c’è grande attesa intorno al mese di settembre e già buoni riscontri nelle prenotazioni. Non sembra difficile credere che Valentina e Andrea replicheranno il raduno cercando di rendere felice la maggior parte delle persone che li seguono da Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Andrea: miglior corteggiatore.

Nel frattempo, l’amore tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre procede a gonfie vele. I due sono sempre più innamorati e sempre più amati dai loro sostenitori che hanno permesso ad Andrea di vincere un importante riconoscimento, quello di miglior corteggiatore della passata edizione di Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top