Skip to main content

cValentina Dallari: nuovo fidanzatoNews Uomini e Donne, Valentina Dallari ha un nuovo fidanzato dopo Andrea Melchiorre: ecco chi è

Valentina Dallari ha un nuovo fidanzato. E’ ormai lontano il 2015, quando l’ex tronista, a Uomini e Donne, pensava di aver trovato l’amore di una vita, l’anima gemella, l’uomo ideale. Quell’uomo era Andrea Melchiorre. La tronista bolognese, via via che conosceva il corteggiatore romano, si era lasciata sempre più irretire. Quel ragazzo pareva tanto simile a lei. Tutto fu coinvolgente e così, nella puntata finale, quella della fatidica decisione, ecco che la scelta ricadde proprio su Melchiorre. Fiori, pianti e una vita da vivere insieme: questo il futuro immaginato dai due. Ma questa storia, come molte altre uscite dal programma di Maria De Filippi, si è interrotta, non resistendo al post Tv. Poco importa comunque. Chiusa una porta si apre un portone e così la Dallari è tornata felice nelle braccia di un nuovo fidanzato, come riposta il blog Isa e Chia. Andiamo a scoprire chi è.

News Uomini e Donne, Valentina Dallari di nuovo innamorata: il nuovo fidanzato è Alessandro

Da quando Valentina Dallari sedeva sul trono di Uomini e Donne, ne sono cambiate molte di cose: l’ex fidanzato Andrea Melchiorre è ancora in orbita Mediaset, impegnato proprio in questi giorni nella quarta edizione di Temptation Island, dove veste i panni del tentatore. La Dallari, invece, è ormai una deejay nota che macina successi in ambito musicale. Le mancava solo un nuovo amore. Un vuoto che è stato però colmato da Alessandro, un manager che ha rapito il cuore della bella bolognese.

News Uomini e Donne, Valentina Dallari e il fidanzato Alessandro: la prova social del loro amore

Affidandoci sempre al blog Isa e Chia, la nuova coppia non è del tutto avara di foto e apparizioni social. La Dallari e il suo nuovo fidanzato Alessandro, infatti, appaiono spesso insieme, soprattutto sulle stories di Instagram. Insomma, sembra proprio che i due facciano sul serio e che siano molto molto affiatati. Per l’ex tronista bolognese è ormai tornato il sereno sul versante sentimentale. Non ci resta che augurare buone cose alla nuova coppia.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.