Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne: una ex tentatrice per Gianmarco e Amedeo

Rossana-VastaUomini e Donne: per Gianmarco e Amedeo arriva una tentatrice da Temptation Island

Continuano a trapelare nuove anticipazioni sull’edizione di Uomini e Donne che avrà inizio il prossimo 14 settembre. Dopo aver scoperto l’identità dei tre nuovi tronisti, iniziamo a svelare anche i nomi di alcuni dei corteggiatori che, molto probabilmente, più faranno discutere nel corso dello show. Se ieri abbiamo scoperto che per la bella Silvia Raffaele ci sarà Fabio Lanotte – il tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island che, una volta fuori dal programma, sembrava molto vicino ad Aurora Betti – sembra che anche per Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato sia in arrivo una protagonista conosciuta sull’isola della tentazione.

Rossana Vasta: dopo Temptation Island il ritorno a Uomini e Donne

Lei si chiama Rossana Vasta ed è un’ex tentatrice, ma non è nuova a Uomini e Donne. La bella ragazza ha già indossato i panni di corteggiatrice qualche anno fa, quando sul trono c’era il noto Jack Vanore, oggi spesso opinionista al Trono Classico accanto a Tina Cipollari e Gianni Sperti. A comunicarcelo è il sito Isa e Chia, e la notizia incuriosisce sicuramente tanto visto che la bella Rossana conosce già Gianmarco Valenza.

Uomini e Donne: grandi colpi di scena nella nuova edizione

Che sia quindi pronta a dichiararsi già per lui? Difficile dirlo vista la prassi quasi di tutte le corteggiatrici di voler conoscere entrambi prima di scegliere; una cosa è certa: in questa nuova edizione ne vedremo delle belle!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top