Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne Trono Over, Dame e Cavalieri: gli intrighi

barbara-de-santi-franco-garna-guido-soldatiNews Uomini e Donne: tutti gli intrighi del trono over

Dopo esserci dedicati al trono classico di Uomini e Donne, è arrivato il momento di fare il punto della situazione rispetto al trono over. Le news più importanti riguardano la decisione che, nelle prossime settimane, prenderà Maria De Filippi rispetto all’intenzione di cancellare del tutto questa formula o meno, tuttavia, da amanti di gossip, non possiamo esimerci dal pensare agli intrighi (leggete qui le anticipazioni della puntata odierna) che stanno caratterizzando questo primo scorcio di stagione a Uomini e Donne. La protagonista del trono over rimane, nel bene o nel male, sempre Barbara De Santi. La sua storia d’amore con Franco Garna, durata otto mesi, dopo i recenti dubbi sollevati da Anna Turchetto circa un suo presunto tradimento, è finita per sempre con la dama che sembra essere tornata indietro con la mente. Nelle ultime puntate registrate di Uomini e Donne over, infatti, Barbara ha avuto modo di riavvicinarsi a Guido Soldati, tuttavia, nessuno dei due, dopo la breve liaison vissuta due stagioni fa, vuole uscire pubblicamente allo scoperto e dichiarare di essere ancora molto attratto dall’altra persona.

Barbara De Santi e Guido Soldati torneranno insieme?

La posizione di Guido, al momento, però, è molto delicata visto che, dallo scorso anno, ha intrapreso un’amicizia telefonica con Elga Profili, che non si è mai tradotta in amore a causa della mancata esclusività del rapporto, mentre da qualche settimana sembrava essere molto vicino a Isabella Falascioni, ex fiamma di Graziano Amato (scoprite qui come si è difeso su Facebook dalle ultime critiche). Tra i cavalieri presenti nello studio di Uomini e Donne, invece, in settimana assisteremo alle vicende di Samuel Baiocchi. L’ex di Elga, infatti, pare avere in ballo due situazioni: sta frequentando Stefania, con la quale è uscito più volte e con cui si è scambiato dei baci ma sta anche coltivando la sua storica amicizia con Daunia. I due si sentono dalla scorsa stagione, tuttavia, è solo di recente, che hanno scoperto di trovarsi interessanti: nell’unico appuntamento concordato, infatti, hanno avuto modo di scambiarsi effusioni e di baciarsi. Samuel, a questo punto, chiuderà con Stefania anche se la donna rivelerà nuovi particolari sul loro rapporto, spingendo Maria De Filippi a dedicare del tempo ulteriore alla ricerca della verità!

Silvano dimentica Colomba con Anna Fassiola

La stagione è appena iniziata e questi sono solo i primi intrighi che stanno nascendo nel trono over di Uomini e Donne. Speriamo di poter assistere alla formazione di coppie realmente innamorate quest’anno: la recente rottura tra Colomba e Silvano, con l’uomo che ha ritrovato già l’amore con un’altra donna del trono over, ci è molto dispiaciuta, tuttavia, non possiamo dimenticare che Uomini e Donne ha contribuito a far nascere dei veri amori in passato: Roberto e Elena, così come Antonella e Tony, si sono sposati mentre Leoluca e Paola stanno organizzando i preparativi per i fiori d’arancio. Indimenticabili, invece, alcune storie d’amore finite come quella tra Gemma ed Ennio che ci ha tenuto con fiato sospeso per anni!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top