Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Trono Gay eliminato da Maria De Filippi? Il motivo della clamorosa scelta

uomini e donne oggiUomini e Donne, Maria De Filippi elimina il trono gay? Il perché nelle indiscrezioni di Spy

Uomini e Donne, addio al Trono Gay? Secondo Spy, pare proprio di sì. Veniamo ai fatti: come sapete, nella stagione da poco conclusasi, Maria De Filippi ha aperto al mondo degli uomini che amano altri uomini. È stato Claudio Sona il primo cavaliere gay a sedere sulla poltroncina rossa del dating show di Canale 5. La sua esperienza nel programma s’è poi conclusa con la scelta di Mario Serpa. Le cose fra di loro però sono andate parecchio male, è noto a tutti. La storia fra i due giovani a un certo punto è naufragata ma, proprio dopo che si sono lasciati, è scoppiata una bufera per via del fatto che Sona pare stesse col suo ex Juan durante l’esperienza in TV. Proprio per questo, la bionda regina di Canale 5 starebbe pensando di eliminare il Trono Gay dalla programmazione di settembre. A rivelarlo è il settimanale diretto da Massimo Borgnis, nel numero in edicola in queste ore.

Trono Gay Uomini e Donne, finisce così? L’indiscrezione

Il Trono Gay, dunque, potrebbe non esserci più nella prossima edizione di Uomini e Donne. A rivelare la clamorosa svolta del dating show di Maria De Filippi è il settimanale Spy, oggi in edicola. “Il motivo? Ha un nome (…) Juan”, si legge sul nuovo magazine lanciato da poco da Arnoldo Mondadori Editore. “Il caso social – mediatico creato dall’ex compagno di Claudio Sona, che ha urlato sul web tutta la sua rabbia ‘chic’, come la definisce lui, per essere stato preso in giro da Sona, ha dato molto fastidio a Maria.  (…) [L’ex di Claudio, Ndr] ha messo in dubbio la veridicità del tronista e gettato fango sul programma”, si legge sulle colonne della rivista. La cosa, comprensibilmente, ha mandato la conduttrice su tutte le furie: è noto come ci tenga all’onorabilità e del suo lavoro!

UeD nuova stagione: Maria a un bivio, la scelta

La De Filippi, dunque, sarebbe davvero irritata per l’evoluzione della storia gay nata nel suo show. È chiaro, lei ha puntato molto sulla cosa, proponendola come una svolta di civiltà per la TV e per l’Italia, strettamente legata all’approvazione delle unioni civili in Parlamento. Insomma, tanto impegno ha rischiato di essere vanificato da (presunti) comportamenti personali davvero disdicevoli, atti ad ingannare il pubblico, la produzione e la padrona di casa del programma. “Quando Maria capisce che c’è odore di bruciato, preferisce sterzare e voltare pagina”, rivela Spy. Ma finirà davvero così? Qualche dubbio ce l’abbiamo…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top