Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Teresa: l’importante riconoscimento

teresa cilia uomini e donneUomini e Donne, Teresa: miglior tronista.

Teresa Cilia ha posto fine al suo percorso a Uomini e Donne lo scorso gennaio. Un percorso emozionante che l’ha portata fino alla scoperta del vero amore, quello per Salvatore Di Carlo. I due hanno affascinato il pubblico con il loro rapporto: litigi, discussioni, ma anche abbracci e tenerezze. Un amore nato all’improvviso e che è diventato subito forte, tanto che la coppia è davvero inseparabile. Teresa e Salvatore hanno passato lontani solo una settimana, quella a Temptation Island, ma non sono riusciti ad andare avanti nel gioco tanto che la redazione ha dato loro l’opportunità di rivedersi e di abbandonare insieme il programma. Adesso è davvero impossibile vederli da soli, Teresa e Salvatore sono uniti anche nei semplici gesti della quotidianità, come andare dal parrucchiere. L’avventura a Uomini e Donne, oltre l’amore, ha portato anche un altro importante riconoscimento alla bella Teresa.

Uomini e Donne, Teresa scelta come migliore tronista.

La pagina Facebook di Isa e Chia ha indetto un sondaggio online per votare il migliore tronista del trono classico della passata edizione di Uomini e Donne, proprio come aveva fatto per i corteggiatori (primo posto che si è aggiudicato Andrea Melchiorre). Questa volta, a vincere è stata proprio Teresa Cilia seguita da Valentina Dallari e, al terzo posto, troviamo Amedeo Andreozzi. La bella siciliana si è distinta sul trono per vivere a pieno le emozioni, seguendo il suo cuore. Un percorso che ha emozionato, soprattutto la sua storia con Salvatore Di Carlo che ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso fino al fatidico bacio a Venezia. E’ sufficiente pensare che il trono successivo ha subito un calo di ascolti poiché molte persone non riuscivano a provare le emozioni che aveva vissuto, invece, con Teresa e Salvatore.

Uomini e Donne, Teresa e Salvatore: il loro amore.

Nel frattempo, i Teresavvo, così è chiamata la coppia formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, stanno trascorrendo un’estate insieme all’insegna del mare, del sole, del divertimento e dei viaggi. La loro prima estate insieme come coppia ed amano condividere ogni momento del loro amore con i propri sostenitori tramite i loro profili social.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top