Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Teresa: il nuovo look

teresa_cilia_lookUomini e Donne,  Teresa Cilia cambia look.

Teresa Cilia è stata una delle protagoniste di Uomini e Donne (eletta la migliore tronista della passata edizione) e di Temptation Island insieme al fidanzato, Salvatore Di Carlo. La coppia è inseparabile e sta vivendo la loro prima estate insieme. Dopo la partecipazione al reality show è davvero impossibile vederli da soli, sempre uniti tra bagni al mare nella loro Sicilia e viaggi in giro per l’Italia in compagnia degli amici o protagonisti delle varie serate. Per affrontare al meglio questa stagione, la ragazza siciliana ha deciso di cambiare look. Come al solito, tutto viene reso noto tramite la sua pagina ufficiale Facebook, aggiornata costantemente. Sul social network troviamo la bella Teresa Cilia con delle extension e dei capelli più lunghi di prima, fresca di parrucchiere. A differenza di quanto si possa pensare, nonostante in estate si scelga un taglio comodo e sbarazzino, l’ex tronista ha preferito andare controcorrente con questo nuovo look.

Uomini e Donne, Teresa: i commenti sul nuovo look.

Come sempre, i fan di Teresa Cilia sono stati chiamati per dire la loro opinione sul nuovo look della loro beniamina. In molti si sono definiti contenti di questo cambiamento affermando che la ragazza, in qualunque modo, resta sempre bellissima e meravigliosa. Altri, invece, hanno espresso la loro opinione, ovvero che stava meglio prima, con i capelli più corti visto che valorizzavano meglio il suo piccolo e raffinato viso. Pareri contrastanti, ma che alla fine convergono tutti in un unico grido: la loro Teresa Cilia resta sempre una ragazza stupenda. Cosa ne penserà Salvatore Di Carlo di questo nuovo look della sua fidanzata? Approverà o meno il cambio di pettinatura? Visto il loro legame, la ragazza quasi sicuramente si sarà consultata con lui prima di prendere questa decisione.

Uomini e Donne, Teresa e Salvatore: il loro amore.

Nel frattempo, il mondo dei social network continua ad essere riempito di dediche d’amore di Teresa Cilia per il suo Salvatore Di Carlo o viceversa con la speranza del ragazzo che la fidanzata resti sempre così com’è: semplice, unica e bellissima, proprio come abbiamo avuto la possibilità di conoscerla durante il suo percorso a Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top