Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Teresa Cilia: incontri pericolosi

teresa cilia esterna uomini e donneUomini e Donne, la tronista Teresa Cilia avvistata in compagnia di un amico di Salvatore

Aggiornamento: Teresa e il suo staff hanno fatto sapere la verità sulla foto!

Sui corteggiatori rivali Fabio Colloricchio e Vincenzo Lucignano, Salvatore Di Carlo ha un vantaggio: la vicinanza geografica alla tronista che corteggiano, Teresa Cilia. Sia Teresa che Salvatore, infatti, sono di origini siciliane: spesso e volentieri i due escono e si divertono nei locali, talvolta anche a pochi chilometri di distanza. Proprio nel corso del trono di Teresa, infatti, l’incontro (o meglio: il mancato incontro!) con Salvatore Di Carlo in uno dei locali della zona ha scatenato aspre polemiche. Ieri sera, un altro incontro pericoloso. Teresa Cilia è stata infatti fotografata in compagnia: stretta tra due amiche e vicina a due uomini. Uno dei due ragazzi è niente meno che uno dei migliori amici di Salvatore Di Carlo, con cui molto spesso il corteggiatore è stato ritratto su Instagram. Cosa c’è dietro questo incontro? Possibile che il ragazzo sia stato mandato da Salvatore Di Carlo per perorare la sua causa e rinnovare le sue ragioni con la tronista Teresa Cilia? Oppure è stata proprio Teresa ad avvicinarsi all’amico e a chiedergli informazioni sul suo corteggiatore?

Teresa Cilia: beccata col migliore amico di Salvatore Di Carlo

Era prevedibile, forse inevitabile che Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo (entrambi siciliani e all’incirca della stessa zona) si incontrassero di nuovo. Si sa, durante le festività natalizie, dopo i pranzi infiniti e le scorpacciate epiche, fa sempre piacere uscire, passeggiare, svagarsi. E, galeotto il Natale, Teresa Cilia ha incontrato uno dei migliori amici di Salvatore. Certo, l’amico non è il corteggiatore, ma è verosimile che Teresa e l’amico abbiano parlato di Salvatore. E’ possibile che l’amico abbia avvicinato Teresa per spiegarle nuovamente la posizione di Salvatore Di Carlo, ultimamente molto deluso e amareggiato dal comportamento della tronista; è possibile anche che Teresa Cilia abbia riportato all’amico del corteggiatore le stesse recriminazioni fatte a Salvatore negli studi di Uomini e Donne; oppure, non è escluso che Teresa Cilia e l’amico di Salvatore non abbiano neppure accennato al programma. Magari, nel pieno rispetto delle regole della trasmissione, la tronista Teresa Cilia si è rifiutata di discutere di Uomini e Donne lontano dagli studi, e ha scambiato col ragazzo solo auguri e scherzi del tutto innocenti.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: prove di riavvicinamento?

Teresa Cilia ha incontrato uno degli amici più cari di Salvatore Di Carlo. Semplice casualità? I due sono stati presentati, magari da amici comuni, o si sono avvicinati (per intenzione dell’uno o dell’altra, chissà) volutamente oppure si tratta di uno scatto casuale di cui la stessa Teresa era ignara? Possibile che Teresa Cilia, tronista che ha da sempre dimostrato una grande correttezza e rispetto delle regole del programma, abbia deciso di fare questo ulteriore passo verso Salvatore Di Carlo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top