Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Tara: il nuovo lavoro e le polemiche

tara_gabrielettoTara Gabrieletto: da Uomini e Donne a barista.

Tara Gabrieletto è una ragazza molto social. Nella giornata di ieri ha condiviso una foto per far sapere ai suoi sostenitori che è pronta per tornare al lavoro. Un lavoro diverso da quello a cui siamo abituati e che non ha a che vedere con il negozio aperto con il fidanzato Cristian Galella. La bella Tara, infatti, farà la barista in un bar di Vicenza. Una semplice notizia che, però, ha scatenato l’incredibile e ha fatto nascere delle discussioni con alcune fan. Un motivo su tutti? Il fatto che Tara lavori a Vicenza, mentre vive a Verona con il suo Cristian. Tara Gabrieletto è nota per il suo essere sempre sincera e il suo non avere problemi a dire ciò che pensa e, anche in questa occasione, ha voluto dire la sua.

Uomini e Donne, il nuovo lavoro di Tara.

Tara Gabrieletto è pronta per tornare al lavoro. E a chi le chiede come mai proprio a Vicenza e non a Verona, risponde che la gente si sposta quotidianamente per lavorare e che farà così anche lei. D’altronde, le distanze non sono grandi, si tratta solo di 58 km. Una discussione nata sotto la foto postata da Tara su Instagram e che, alla fine, è passata inosservata per i tanti commenti di stima e di complimenti ricevuti dalla bella Tara. La ragazza ha deciso di mettersi in gioco, nell’ultimo periodo la sua vita ha visto molte novità ed ora è pronta per questa nuova avventura. La Gabrieletto afferma di aver sempre lavorato, come per il negozio con Cristian Galella, ma ora è arrivato il momento di iniziare questa nuova tappa della sua vita professionale.

Uomini e Donne, Tara e Cristian: presto sposi.

Nel frattempo, l’amore con Cristian Galella continua a gonfie vele. La coppia ha molti progetti per il futuro, tra cui avere un figlio. Per il momento, si preparano per un passo importante nella loro vita privata. Il 2 settembre, infatti, Tara e Cristian diventeranno marito e moglie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top