Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Sossio Aruta: l’ultimatum della moglie Rossella

sossio aruta piangeNews Uomini e Donne, Sossio Aruta e l’ex moglie Rossella: l’ultimatum della donna

Continua sul settimanale Di Più lo scambio di lettere tra Sossio Aruta di Uomini e Donne e l’ex moglie Rossella. Tutto è partito qualche mese fa, quando il Cavaliere del Trono Over ha raccontato sulla rivista diretta da Sandro Mayer la sua vita privata e la difficile separazione dalla donna nonché madre dei suoi due figli. Successivamente la signora ha replicato all’ex marito, accusandolo di non pagare gli alimenti ai bambini. Dopo aver letto quella lettera, Sossio non è stato con le mani in mano e ha risposto all’ex partner, dandole della bugiarda. Ora Rossella ha risposto ulteriormente, decidendo di scrivere l’ennesima missiva al calciatore e lanciando una sorta di ultimatum.

Uomini e Donne news: Sossio Aruta e le lettere dell’ex moglie

Nell’ultima lettera l’ex moglie di Sossio ha ribadito di essere pronta a fare pace dopo tanti anni di guerre sterili. “Veniamoci incontro e seppelliamo l’ascia di guerra. Guardiamo al futuro per la serenità nostra e dei nostri bambini” ha fatto sapere la donna che ha aggiunto: “Credimi, io sono l’ultima persona al mondo che ti terrebbe lontano da loro. Cerca però di venirmi incontro: se mi dici che vuoi stare da giorni con loro, stai con loro e basta. Non telefonarmi per dirmi che devi partire, che ti hanno chiamato, perché poi i bambini ci rimangono male”. E poi ancora: “Io ti amavo ma tutto è andato in frantumi e ora possiamo solo guardare avanti. Ce la farai mai a rispettarmi come madre dei tuoi figli?”.

News Uomini e Donne Sossio Aruta: l’ultima lettera dell’ex moglie

Insomma Rossella è intenzionata a riconciliarsi con l’ex marito e per questo gli ha fatto pubblicamente un augurio speciale. “Spero che tu possa trovare la tua strada nella vita, nel lavoro ma anche nell’amore, in televisione oppure in qualunque posto del mondo in cui troverai una donna disposta a stare con te e, concedimelo, a sopportati” ha confidato l’ex signora Aruta. Cosa risponderà stavolta Sossio?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top