Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Sonia triste: commovente sfogo dopo l’addio

sonia lorenziniUomini e Donne, Sonia Lorenzini delusa: le parole sulla scelta mancata

Per Sonia Lorenzini, ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, non è facile superare la delusione dopo un percorso di mesi nello studio di Uomini e Donne. Lo palesa il messaggio da lei pubblicato alcune ore fa, dopo quello che è accaduto nel corso dell’ultima registrazione, durante la quale ha deciso di abbandonare il programma e il tronista. “È finita da 2 giorni e sento un enorme senso di vuoto – esordisce così la bella Sonia in un lungo e commovente sfogo postato su Instagram – mi ero immaginata un finale diverso o comunque sognavo un finale diverso quando ho iniziato questo percorso ad agosto! E chi non avrebbe voluto sentire e vedere i petali Rossi su di se?!?!”.

Sonia Lorenzini triste dopo Uomini e Donne: il messaggio

Inevitabile la malinconia e la delusione dopo i sentimenti impiegati in un percorso che la corteggiatrice sperava portasse all’amore. “Non è stato cosi, non sono uscita con ciò che speravo ma non sono triste per questo – dichiara ancora la Lorenzini, che chiarisce – sono triste per tutto ciò che ha rappresentato questo percorso! Per le persone meravigliose che ho conosciuto e che mi hanno accompagnato in questo viaggio che non dimenticherò MAI – e racconta poi le sensazioni provate durante questa avventura – sono entrata con mille insicurezze e mille paure per poi scoprirmi forte! Sono fiera di tutto ciò che ho fatto vedere di me…nel bene e nel male!”.

Uomini e Donne, Sonia: ultimi ringraziamento dopo la non scelta

Non manca, infine, un ringraziamento di Sonia a tutti coloro che l’hanno supportata fino alla fine: “Ringrazio ogni persona che mi è stata vicina, i miei amici, la mia famiglia, chi mi ha sostenuto da casa e anche chi mi ha criticato!!! Grazie infinite a tutti voi!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top