Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Sonia sorprende Soleil: le parole che non ti aspetti

uomini e donne sonia e soleilUomini e Donne News, Sonia Lorenzini cambia idea su Soleil Sorge? Le parole dell’ex tronista sorprendono

Sonia Lorenzini si è lasciata andare a delle inaspettate dichiarazioni nel corso di una diretta Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha mai avuto peli sulla lingua e lo ha dimostrato per l’ennesima volta. La fidanzata del simpatico Emanuele Mauti ha rivelato alcuni inaspettati retroscena sul suo rapporto con alcuni ex protagonisti del Trono Classico. La ragazza sembrava averne una per tutte e le risposte non sono affatto venute a mancare. Tra i tanti, Mario Serpa è il primo che ha voluto dire la sua su quanto detto alla Lorenzini. Dopo aver dichiarato cosa si nasconde dietro alle amicizie che spesso vediamo nascere sui social, la giovane ha avuto delle parole anche nei confronti di Soleil Sorge, ex corteggiatrice e attualmente fidanzata di Luca Onestini.

Sonia Lorenzini e le dichiarazioni su Soleil Sorge dopo Uomini e Donne: il colpo di scena

Sonia Lorenzini sembra pronta a cambiare opinione sulla bellissima Soleil. Durante il suo percorso da corteggiatrice, la Sorge ha ricevuto una quantità smisurata di critiche e insulti da parte di chiunque. La giovane ragazza non è infatti stata apprezzata dal pubblico a causa dei suoi modi di fare. Tra le tante persone che non credevano nella sua sincerità, sembrava esserci anche l’ex tronista. Ora, però, la Lorenzini potrebbe aver fatto un passo indietro. La compagnia di Mauti ha rivelato che, seppur la fidanza di Luca non possa piacere, si è dimostrata la più coerente sia dentro che fuori dalla trasmissione.

Uomini e Donne, Sonia e Soleil: amicizia all’orizzonte? Staremo a vedere

L’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe aver cambiato decisamente opinione sulla Sorge. Nel corso della sua avventura al Trono Classico, la corteggiatrice è stata accusata di non essere sincera nei confronti di Luca Onestini e di essere invece solo interessata alle telecamere. In ogni caso, ad oggi i due hanno dimostrato di essere molto complici ed innamorati. Nel corso di questi ultimi giorni si era anche iniziato a parlare di una presunta crisi, che però è stata smentita da una dolce dedica di Luca.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top