Skip to main content

Sonia Lorenzini venezia vestitoUomini e Donne, Sonia: l’ampio spacco del vestito si apre troppo, grazie in bella vista

Se ieri a far alzare la temperatura intorno a Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti di Uomini e Donne è stato il motivo della loro presenza sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, oggi a tenere banco è il vestito dell’ex tronista, che dopo un gesto involontario della mano e una soffiata di vento si è sollevato facendo vedere tutto (ma proprio tutto, le foto qui sotto). L’abito con vertiginoso spacco frontale infatti ha mostrato più di quanto avrebbe dovuto celare, facendo vedere le grazie della fidanzata del pallanuotista. Gli scatti dei fotografi hanno presto immortalato la posa e l’apertura che immediatamente ha fatto il giro del web.

News Uomini e Donne, Sonia ed Emanuele sul red carpet: l’abito si alza e le grazie inguinali della Lorenzini sono servite

Il vestito è ardito e le grazie inguinali di Sonia Lorenzini sono servite sul red carpet di Venezia. L’ex tronista di Uomini e Donne, mano nella mano con il suo bel Emanuele, non è riuscita a tenere a bada quello spacco da capogiro del suo raffinato abito rosato. Risultato? Tutto in mostra: ecco lo strapless panty – intimo che si indossa sotto gonne di questo genere – attillatissimo, color carne, da cui sembra fuoriuscire, a detta di alcuni, un tatuaggio proprio nelle parti più bollenti. Dopo la polemica di ieri sul motivo della presenza della coppia a Venezia, ecco servito un altro motivo per riaccendere le voci intorno ai due fidanzati che hanno trovato l’amore nel salotto di Maria De Filippi.

Sonia lorenzini Venezia red carpet

Uomini e Donne News, la polemica sulla presenza della Lorenzini e Mauti: la risposta dell’ex tronista

Sonia ed Emanuele cosa c’entrano con il cinema? La Mostra Cinematografica di Venezia, oltre ad essere un appuntamento per cinefili, cineasti e personaggi del settore inerenti alla settima arte, è anche un evento mondano e glamour. Infatti, sul red carpet, si sono visti diversi personaggi estranei al cinema, come cantanti, modelle e anche web influencer, che nell’epoca digitale e social possono essere tranquillamente catalogati come Vip. Quest’ultimo caso calza a pennello per la Lorenzini e Mauti che sono una delle coppie più seguite sulla rete. E a proposito delle critiche sulla loro presenza, l’ex tronista ha scritto su Instagram, rispondendo a un utente: “Non siamo andati a fare le star ma con tutta l’umiltà di questo mondo, felici di poter vivere un’esperienza unica. Le cose assurde sono altre”.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.