Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Sonia Lorenzini scrive: “Presto in tre”

Sonia LorenziniNews Uomini e Donne, Sonia Lorenzini è in dolce attesa? Il messaggio per i fan

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti ormai fanno coppia fissa ed il loro sembra essere un grande amore. A pochi mesi dalla scelta fatta a Uomini e Donne i due vivono insieme e fanno progetti per il futuro. Dei progetti a cui ha fatto riferimento l’ex tronista del programma di Maria De Filippi sulla sua Instagram Stories. Ha annunciato che molto presto saranno in tre e si è scusata con i suoi fan se non ha risposto alle infinite domande che le sono arrivate ma stava facendo una visita molto importante. Già tutti sul web si chiedevano se veramente fosse incinta o se fosse solo uno scherzo, quando ha svelato la verità su queste sue dichiarazioni. C’è una new entry nella loro vita ma non si tratta di un bambino, bensì di una meravigliosa gattina che forse ha chiamato Polpetta!

Uomini e Donne news: Sonia e Emanuele si regalano una gattina

Sonia Lorenzini e Emanuele stanno lavorando sul loro futuro e lo fanno passo per passo. Intanto hanno iniziato dal comprare una gattina che hanno chiamato Polpetta ma l’ex tronista di Uomini e Donne lo ha annunciato in un modo un po’ particolare. Prima ha scritto sulla sua Instagram Stories “Presto in tre”. Poi ha detto “Scusate se non ho risposto a nessuno ma purtroppo ero a fare una visita e…niente, finalmente siamo in tre”. Solo all’ultimo ha detto “Date tutti il benvenuto a questa meraviglia, saluta: è una femminuccia!” mostrando la micetta sotto al tavolo. Dopodichè ha proseguito scusandosi con chi ha pensato che fosse in dolce attesa ed ha aggiunto che se lo fosse stato non lo avrebbe detto in questo modo.

News Uomini e Donne: Sonia e Emanuele creeranno presto una famiglia?

Inizialmente Sonia ha raccontato l’arrivo della micetta come uno scherzo ma sono stati in molti a credere che fosse in dolce attesa. Così ha scritto sempre sul suo Instagram che per vedere dei piccoli Mauti e dei piccoli Lorenzini dovremmo aspettare ancora un po’. Quindi involontariamente ci sta annunciando che già ci stanno pensando e che non passerà molto tempo dall’annuncio vero?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top