Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Sonia: il gesto di Francesco Zecchini

Francesco Zecchini, dedica a Sonia LorenziniNews Uomini e Donne, Francesco Zecchini sostiene Sonia Lorenzini

L’amicizia nata a Uomini e Donne tra Sonia Lorenzini, attuale tronista e Francesco Zecchini, ex corteggiatore di Claudio Sona, sembra procedere a gonfie vele. Ultimamente le cose per la ragazza nel programma non stanno andando molto bene. Durante l’ultima registrazione è stata accusata di aver già pronta la scelta: il corteggiatore Federico. Quando quest’ultimo è arrivato in studio, la Lorenzini ha confessato di averlo già conosciuto lo scorso inverno in un locale e di aver parlato con lui. Poi, però, Mario Serpa, fidanzato di Claudio Sona, ha confessato in puntata di aver saputo da un amico che Federico sostiene di essere la scelta. Si è alzato così un polverone di polemiche intorno alla vicenda: tantissime le opinioni di non crede a Sonia e di chi invece la sostiene. Tra questi ultimi Francesco, che ha deciso di dedicare un messaggio alla sua amica.

Uomini e Donne, la dedica di Francesco a Sonia

Francesco Zecchini ha postato su Instagram Story lo screenshot di una videochiamata con la tronista di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini. “Anche questo è una forma di amore! Io sempre con te e contro tutti”. Queste le parole che ha voluto dedicare alla mantovana per dimostrarle il suo affetto ed il suo sostegno. Ovviamente non c’è stata alcuna risposta pubblica da parte della ragazza che, per le regole del programma, ha disattivato qualunque profilo sui social.

Sonia Lorenzini e Francesco Zecchini, la prima dedica

Quello di oggi non è il primo messaggio che Francesco Zecchini dedica a Sonia Lorenzini. Tempo fa, quando il ragazzo aveva saputo che la sua compagna d’avventura sarebbe diventata la nuova tronista, le aveva augurato il meglio con parole dolcissime. “Già eri la mia di tronista.. Ora lo sei davvero! In bocca al lupo. Love you”, aveva scritto sotto una foto che lo ritraeva con lei.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top