Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Sonia e Federico d’accordo? Claudio D’Angelo sapeva già tutto

sonia e claudioNews Uomini e Donne: Sonia e Federico si conoscevano già, le dichiarazioni di Claudio D’Angelo

Anche Claudio D’Angelo sapeva della conoscenza tra Sonia Lorenzini e il corteggiatore Federico prima della partecipazione a Uomini e Donne. L’ex tronista lo ha confessato a Non Succederà più, il programma condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio. Il fidanzato di Ginevra Pisani ha precisato che una segnalazione sui due era già arrivata ai tempi del suo trono. “Un mio amico mi aveva detto di aver visto Sonia parlare con questo ragazzo in discoteca. L’ho detto in una puntata ma la cosa è passata in secondo piano visto che lei era intenta a fare rivelazioni su di me. Ha provato pure a girarla simpaticamente, dicendo: ‘Io vado in discoteca e rimorchio’. Col senno di poi mi viene il dubbio che quella fosse la verità e non una semplice battuta” ha dichiarato il giovane di Riccione.

Claudio D’Angelo di Uomini e Donne torna a parlare di Sonia Lorenzini

“Inoltre, io e Ginevra siamo stati recentemente ospiti del programma e quando ho visto scendere dalle scale quel ragazzo sono rimasto basito. C’è qualcosa che non quadra” ha aggiunto Claudio. D’Angelo ha pure specificato perché ha preferito Ginevra a Sonia. “È molto istintiva e discontinua. Aveva dei continui ripensamenti che non mi hanno mai convinto fino in fondo. Se c’è un sentimento reale non può cambiare in pochi giorni. Probabilmente non gli interessavo davvero. Dopo due settimane l’ho trovata sul Trono. Spesso ho pensato che lei mirasse più a far colpo sul pubblico anziché su di me”.

Uomini e Donne news: Claudio e Ginevra parlano di Sonia

Simile a quello del suo fidanzato è il pensiero di Ginevra Pisani su Sonia Lorenzini“Tutto quello che penso di lei l’ho detto in trasmissione. Alla fine avrà quello che merita, ovvero i follower su Instagram. È una persona fragile, lei fa ciò che gli altri vogliono”.

Il video con le dichiarazioni di Claudio:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top