Connect with us

Speciali

News Uomini e Donne, Sonia e Emanuele dopo la scelta: la vita insieme

uomini e donne sonia lorenzini ha scelto emanueleUomini e Donne news, Sonia e Emnuele dopo la scelta: novità sulla vita insieme

Sonia e Emanuele, dopo la scelta a sorpresa a Uomini e Donne, sembrano essere davvero molto felici insieme. La prima novità da parte della coppia riguarda proprio il loro stato sentimentale sui propri profili social. I due, da single qual’erano, sono passati all’essere fidanzati ufficialmente. Un gesto che, seppur possa sembrare di poco conto, ha davvero spiazzato tutti i fan. L’ex tronista ha pubblicato su Instagram una foto insieme al peluche che le è stato regalato dopo la prima esterna dal bel pallanuotista. Ad oggi, dopo pochi giorni dalla scelta, sono arrivate altre novità sulla loro vita insieme al di fuori dello studio.

Sonia e Emanuele dopo la scelta a Uomini e Donne: la vita insieme senza le telecamere

Seppur non possano ancora farsi vedere insieme sui social, sono venuti fuori alcuni importanti dettagli sulla loro storia d’amore. Il bel Mauti, infatti, ha pubblicato un video su Instagram Stories in cui rivela di avere finalmente una persona speciale che lo aspetta a casa dopo una giornata di lavoro. La Lorenzini, intanto, pubblica a sua volta un’altra breve clip. La ragazza, ironicamente, ha voluto rispondere al video del suo fidanzato. “C’è qualcuno qua che ha imparato anche a fare le storie, diventiamo social complimentoni.”

Uomini e Donne: Sonia e Manuel insieme dopo la scelta

Sonia e Emanuele, seppur non possano ancor pubblicare foto insieme, hanno lanciato diversi messaggi positivi a tutti i loro fan. I due sembrano essere molto felici al di fuori del programma di Canale 5. Inoltre, hanno pubblicato in contemporanea un video in macchina mentre passa in radio la canzone della loro ultima esterna dove, entrambi, si sono emozionati davvero tanto. Insomma, Uomini e Donne sembra aver fatto nascere un amore vero tra altri due ragazzi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Speciali

Post Popolari

Scelti per voi

To Top