Connect with us

Scelti per voi

News Uomini e Donne, Sonia assente alla puntata speciale: la tronista spiega il perchè

Sonia Lorenzini Emanuele MautiNews Uomini e Donne: perchè Sonia Lorenzini non era nella puntata speciale?

Oggi è andata in onda la tanto attesa puntata speciale di Uomini e Donne dove si sono sfidate le coppie uscite dal trono classico. I grandi assenti sono stati Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, gli ultimi ad essersi scelti nel programma. Evidentemente sono stati in molti a chiedere all’ex tronista quale sia stato il motivo di questa assenza e lei ha risposto con un messaggio e durante una diretta su Instagram. In primis ha detto che non sono stati invitati ed ha ipotizzato il perchè. Poi ha fatto un discorso su come le loro vite siano poco social rispetto ad altri, ma semplicemente perchè hanno interessi ed obiettivi diversi.

Uomini e Donne news: il messaggio di Sonia e Emanuele

“Il pubblico guarda, osserva, chi attentamente e chi in maniera più superficiale, poi riflette e giudica.” – ha scritto Sonia Lorenzini su una sua Instagram Stories – “I più attenti da mesi ci sottopongono domande che riteniamo lecite per degli spettatori che si erano appassionati al nostro percorso televisivo e continuano a seguire le nostre vite personali e di coppia”. Le domande a cui si potrebbe riferire sono quelle in cui si chiedeva per quale motivo non fosse presente ad alcuna puntata speciale o ospite di programma televisivi, poi ha continuato: “Vite di due ragazzi normali, forse semplicemente meno interessati a determinate dinamiche e lontani dal conoscere il significato della parola compromesso”. A chi si riferisce? Quasi sicuramente a quelli che hanno utilizzato agenzie per raccontare la loro storia d’amore e che amano andare in televisione per raccontarla.

Sonia ed Emanuele: perchè non sono tornati a Uomini e Donne

“Ci teniamo nel ringraziare ognuno di voi per l’affetto che ci dimostrate ed a dirvi che quasi sicuramente continueremo noi e non altri nel tenervi aggiornati per mezzo dei social circa la nostra storia d’amore. Sonia ed Emanuele”. La fine del messaggio della Lorenzini sembra chiaro: sembra che per ora non vogliano andare in alcun programma ed essere seguiti da alcuna agenzia. Loro, per rispetto del pubblico che li segue, racconteranno la loro vita ma a farlo non sarà nessun’altro. Come l’arrivo della new entry nella loro famiglia. Ma per quale motivo non sono stati nella puntata speciale? Non sono stati invitati. Sonia lo ha giustificato dicendo che forse al programma non è piaciuto come sono usciti di scena.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top