Skip to main content

Soleil Anastasia Sorgè: critiche InstagramNews Uomini e Donne, Soleil: la fidanzata di Luca Onestini presa di mira sui social per le foto bollenti

Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne, sta ormai diventando un fenomeno social sempre più grande. Con mezzo milione di follower, la bella Soleil sta marciando davvero forte, continuando a regalare ai suoi fan tanti scatti, soprattutto bollenti. Ecco, a proposito degli scatti bollenti, però, qualcuno ha voluto mettere i puntini sulle i, dando inizio a una polemica molto fastidiosa, per non dire grave. In diversi utenti hanno fatto notare un suo ‘difetto’ fisico, se così lo si può chiamare. Forse sarebbe meglio dire una mancanza della bellissima Sorge (a patto che lo sia). Fatto sta che ha avuto inizio un gran can can sotto gli ultimi roventi scatti postati dall’ex corteggiatrice. Andiamo a vedere le foto in questione e le polemiche che si sono accese attorno.

News Uomini e Donne, Soleil: bufera sui social per le foto ‘senza curve’

Soleil Sorge in questi giorni se la sta spassando al mare con il suo Luca Onestini. La coppia sbocciata a Uomini e Donne non è avara con i fan. Infatti continua a lanciare foto sui social e a dare aggiornamenti. Gli ultimi scatti di Soleil in costume, però, hanno scatenato l’invidia di alcuni follower che hanno sottolineato quella che per loro pare essere una mancanza in una donna. Così sul suo profilo Instagram si legge: “Senza curve”, “Ha lasciato le mammelle a casa”. Qualcuno insinua pure che si sia rifatta parti del corpo: “Era molto più bella una volta.. adesso ha le labbra stra più grandi, le sopracciglia strane”. Infine chi la trova più spocchiosa di prima: “Ma come ti monti?”. L’ex corteggiatrice ha affidato la sua risposta a un post criptico apparso sulle sue Stories. Inoltre ha potuto contare su molti fan che l’hanno difesa. Andiamo a scoprire tutto.

Soleil e le critiche per le foto in costume

News Uomini e Donne, la fidanzata di Luca Onestini difesa dai fan sulle foto ‘senza curve’

“E’ meglio avere poco petto piuttosto che vedere tante maggiorate sproporzionate con poco cervello. Io nelle due ipotesi preferisco senza dubbio la prima”, “Meglio senza curve che senza cervello”, “La gelosia è la più brutta malattia”, questi alcuni dei messaggi in difesa di Soleil. Dal canto suo la fidanzata di Onestini ha pubblicato una Stories con un post in cui si legge questa massima in inglese (qui tradotta): “Non preoccuparti della gente che ti vuole male e ti odia. Ma preoccupati di chi ti ama. Perché è li che si trova la tua felicità”.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.