Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Silvia e Rafael vicini: un dubbio rimane

silvia_raffaele_rafael_valleUomini e Donne, Silvia pensa ancora al passato?

Il trono di Silvia Raffaele sta iniziando a delinearsi. Dopo la decisione improvvisa della tronista di eliminare Maurizio Falco, la ragazza è apparsa sempre più vicina a Rafael Valle. Un corteggiatore che, fin dalla prima puntata, ha attirato la sua attenzione tanto che Silvia gli ha fatto qualche domanda per conoscerlo meglio. Al pubblico più attento, però, non è mancata l’occasione di notare una certa somiglianza tra Rafael e Fabio Colloricchio, il tronista che Silvia corteggiava nella passata edizione di Uomini e Donne. Ed ecco che Silvia e Rafael sono sempre più vicini, tra di loro vi è stato il primo vero bacio, ma un dubbio rimane: nella mente della bella Silvia Raffaele c’è ancora il fantasma di Fabio Colloricchio?

Silvia Raffaele: nella mente il fantasma di Fabio?

Rafael Valle è un ragazzo brasiliano, mentre Fabio Colloricchio è argentino, quindi entrambi sudamericani tanto che Tina Cipollari, molto legata all’argentino, nella prima puntata di Uomini e Donne ha voluto ballare proprio con Rafael. La somiglianza tra i due è palese ed anche Maria De Filippi, probabilmente per un lapsus, nel corso di una puntata si è rivolta a Rafael chiamandolo Fabio e rendendosi, poi, conto di aver sbagliato. Sono diversi i punti in comune tra i due ragazzi. Silvia Raffaele afferma che la sua esperienza da corteggiatrice è ormai acqua passata anche se rifarebbe tutto, ma ora è pronta per questa nuova avventura e non vuole ulteriori delusioni. La domanda, però, che sorge spontanea è chiedersi se, quando registra le esterne con Rafael, il suo pensiero vola ancora a Fabio Colloricchio o meno?

Uomini e Donne, Silvia parla del suo percorso.

Durante un’intervista con il settimanale Nuovo, Silvia Raffaele ha affermato: “Ammetto che c’è qualcuno che ha suscitato in me un certo interesse. Siamo solo all’inizio, eppure ho già notato che c’è chi è in grado di farmi capire che tipo di persona ho di fronte e chi invece non si interessa davvero a me”. Che sia stato Rafael Valle a suscitare in lei un certo interesse?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top