Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Silvia e le accuse di Rafael: Fabio non ha dubbi

silvia_raffaele_rafael_valle_fabio_ferraraUomini e Donne, Rafael accusa Silvia.

Il trono di Silvia Raffaele sta prendendo un percorso che sembra già avere una fine precisa. Una donna non riesce mai a nascondere il vero interesse nei confronti dell’uomo che le piace e il pubblico è convinto che gli occhi della tronista calabrese parlino da soli e vogliano solo incontrare gli occhi di Rafael Valle. Il corteggiatore brasiliano, però, non ci sta e accusa Silvia di volerlo solo provocare e afferma che, per questo motivo, ha baciato Fabio Ferrara. Sono loro, infatti, i due corteggiatori rimasti dopo l’ultima registrazione di Uomini e Donne. La tronista pare essere indecisa tra i due e afferma di avere un reale interesse nei confronti di Fabio, ma il pubblico non ha dubbi e sostiene le accuse di Rafael.

Uomini e Donne, Silvia: l’indecisione tra Rafael e Fabio.

Rafael Valle è convinto che Silvia Raffaele stia facendo il possibile per provocarlo e avere, così, una sua reazione. La tronista, però, non ci sta e insiste dicendo che ciò che prova nei confronti di Fabio Ferrara è vero interesse e che non sta giocando con i suoi sentimenti. Certo, l’interesse nei confronti di Rafael è palese, soprattutto considerando che la bella Silvia porta con sé un anello che il corteggiatore le ha regalato durante l’esterna del loro primo bacio, ma comunque si dichiara una ragazza con sani principi e che non prenderebbe mai in giro un’altra persona. Il pubblico di Uomini e Donne continua a sostenere il contrario, ma come sappiamo i percorsi sono spesso imprevedibili.

Uomini e Donne, il pensiero di Fabio.

“Non dubitare di nulla è il mezzo più sicuro per non sapere mai niente”, sono queste le parole che Fabio Ferrara ha affidato al proprio profilo Instagram. Un chiaro riferimento alle accuse mosse da Rafael Valle nei confronti del suo percorso con Silvia Raffaele? Staremo a vedere cosa succederà nella prossima registrazione di Uomini e Donne, c’è chi è sicuro che la scelta della tronista calabrese è sempre più vicina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top