Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Sharon: lo scatto che preoccupa

sharon_bergonziUomini e Donne, Sharon Bergonzi: la foto che preoccupa.

Sharon Bergonzi, questa mattina, ha voluto dare il buongiorno ai suoi fan con un selfie postato sul proprio profilo Instagram. Un primo piano della bella ragazza dove è impossibile non notare i suoi occhi lucidi. Il tutto è stato accompagnato dalle sue parole: “Giornata un pò no”. Parole che hanno subito attirato l’attenzione e la preoccupazione di chi la segue. Sharon ha sempre dimostrato di essere una ragazza genuina e sincera: quando c’è qualcosa che non va glielo si legge in faccia, i suoi occhi parlano per lei. Ed è proprio quello che è successo stamattina. I suoi sostenitori sono sempre in prima fila quando si tratta di starle vicino e le hanno chiesto cosa è successo. La ragazza di Formicola rivela il motivo della sua tristezza odierna. Si tratta del fidanzato, Valerio. Cosa è successo?

Uomini e Donne, Sharon: la nostalgia del fidanzato.

Sharon Bergonzi risponde ai commenti preoccupati dei suoi ammiratori affermando che sente la mancanza di Valerio, il suo fidanzato. I due sono protagonisti di un amore che cresce giorno dopo giorno e che li rende sempre più uniti. Dopo Uomini e Donne, Sharon ha trovato il vero amore in un ragazzo che conosceva già da tempo, ma solo in amicizia. Come ogni ragazza innamorata, è sufficiente non vederlo per qualche ora e la tristezza prevale sugli altri sentimenti. Nessun problema per la bella Sharon, però, che ha le sue fan pronte a sostenerla sempre, proprio come le ricordano nei commenti apparsi sotto il suo selfie. Quello che sta vivendo l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli è davvero un bel periodo: la vita privata procede a gonfie vele, ma anche quella professionale con importanti novità. Nonostante questo, Sharon continua con la sua vita di tutti i giorni dividendosi tra lavoro, amici, famiglia e, naturalmente, il suo Valerio.

Uomini e Donne, Sharon Bergonzi: matrimonio in vista?

Sharon Bergonzi e il fidanzato Valerio sono davvero felici insieme. Due giorni fa, la coppia ha partecipato al loro primo matrimonio e la bella ragazza ha condiviso il tutto sul suo profilo Instagram scrivendo: “Prendiamo spunto mi raccomando”. Semplici parole che, però, fanno capire come Sharon e Valerio facciano sul serio. D’altronde, la Bergonzi non ha mai nascosto che il sogno per il suo futuro è quello di avere una bella famiglia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top