Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne: Sharon rischia il lavoro per Andrea?

sharon-bergonziNews Uomini e Donne, che lavoro fa Sharon Bergonzi?

La registrazione di Uomini e Donne di ieri pomeriggio, tra le tante news che vi abbiamo fornito, ne contiene una alquanto inedita. Riferendoci al trono di Andrea Cerioli, non possiamo fare a meno di concentrarci sulla sua attuale situazione con Sharon Bergonzi. L’ex gieffino, infatti, pur provando un’attrazione quasi fatale per Maria Lebano, sembra essere molto vicino alla casertana, e, proprio qualche giorno fa, parlando della sua futura scelta, si è addirittura tradito facendoci intuire che possa ricadere proprio sulla bella mora. I telespettatori di Uomini e Donne, dopo aver visto il loro bacio ieri in puntata, sono sempre più convinti di tifare per quest’ipotetica coppia anche se è stata proprio Sharon, nella registrazione di ieri, a sollevare un problema che l’affligge. A quanto pare, la Bergonzi avrebbe dei seri problemi con il lavoro e, in esterna con Andrea, si sarebbe addirittura messa a piangere nel tentativo di spiegare a Cerioli la sua situazione. La bella Sharon, infatti, è impiegata in un’agenzia assicurativa, un mestiere che implica la sua presenza costante nella filiale dove lavora per cui ecco che si sta trovando davanti ad un bivio importante nella sua conoscenza con il tronista a Uomini e Donne.

Sharon Bergonzi rischia il lavoro per Andrea Cerioli?

Fermo restando che il suo interesse per Andrea sembra essere davvero molto forte, cosa dobbiamo pensare rispetto al dilemma che l’attanaglia? Sharon lascerà Uomini e Donne per mantenere il suo posto di lavoro oppure seguirà il cuore e rimarrà alla corte di Andrea qualsiasi siano le conseguenze professionali a cui andrà incontro? Ebbene, nonostante la crisi economica e la difficoltà seria a trovare un lavoro, ecco che la corteggiatrice sembra voler optare per la seconda opzione. In esterna con Andrea, davanti ad un lago meraviglioso e dopo aver parlato di come sia infastidita dall’attrazione che prova per Maria, Sharon ha spiegato al tronista di avere seri problemi lavorativi a causa delle registrazioni di Uomini e Donne, aggiungendo, però, di voler restare in trasmissione perchè lui gli piace molto, quindi, dovrà cercare un compromesso per poter fare tutte e due le cose. I due si abbracciano e si regalano delle effusioni molto dolci. Il loro idillio, però, viene rovinato dalla visione dell’esterna con la Lebano: Sharon, dopo aver visto il bacio, è furiosa con Andrea che l’avverte: se uscirà dallo studio, lui non farà come gli altri tronisti e, dunque, non andrà a riprenderla!

Andrea felice della gelosia di Sharon

In realtà, però, il tronista l’anticipa e la blocca prima che lasci lo studio e, in modo simpatico, ironizza discendo “Sembriamo i Vianello“. Tuttavia. Cerioli si dice molto soddisfatto della reazione di gelosia di Sharon e non nasconde di sentirsi davvero molto desiderato dalla ragazza che ormai non fa più mistero di essere partita per la tangente nei suoi confronti. A tal punto, dal mettere in conto anche il rischio di avere delle conseguenze spiacevoli sul lavoro pur di continuare a conoscerlo e a corteggiarlo a Uomini e Donne. Che ne pensate della sua scelta: alla lunga, verrà ricompensata?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top