Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Sharon Bergonzi: le ultime novità

sharon_bergonziSharon Bergonzi: da Uomini e Donne al ritorno a Formicola.

Ormai sono passati più di quattro mesi da quando Andrea Cerioli ha posto fine al suo percorso a Uomini e Donne senza fare la sua scelta. Com’è andata a finire è noto a tutti gli appassionati del programma: l’ex tronista si è fidanzato con Valentina Rapisarda e Sharon Bergonzi ha trovato il vero amore con Valerio. Dopo l’esperienza televisiva, però, la bella Sharon continua ad essere molto amata. La sua semplicità, la sua bellezza e la sua dolcezza sono doti in grado di fare breccia nel cuore di chi ha seguito la sua avventura a Uomini e Donne. A partire da oggi, Sharon Bergonzi sarà ospite nel weekend per la Festa della Ciliegia a Formicola, suo paese natale, conosciuto dalle frequenti visite di Andrea Cerioli durante il loro percorso. I suoi ammiratori sono davvero felici di questo: un evento nelle sue strade, tra la sua gente. Apprezzano il fatto che Sharon partecipi ad eventi locali, non dimenticando le sue origini ed è proprio questo ciò che amano di lei.

Sharon Bergonzi e Rama Lila Giustini: un raduno insieme?

Ci sono anche altre importanti novità per Sharon Bergonzi. La bella ragazza di Formicola, infatti, è entrata a far parte dell’agenzia Aicos Management Group che, pochi giorni fa, ha accolto anche un altro nome noto all’interno di Uomini e Donne, quello di Rama Lila Giustini. L’amicizia tra Sharon e Rama Lila è nata durante la loro esperienza nel programma di Canale 5 e tra le due si è instaurato un forte legame che le unisce ancora oggi. Dato che entrambe, adesso, condividono la stessa agenzia, c’è chi chiede a gran voce un raduno di Sharon Bergonzi e Rama Lila Giustini insieme. Come non ricordare il primo raduno di Sharon con i suoi ammiratori e la sorpresa di Rama Lila? C’è chi spera che tutto questo possa ripetersi al più presto per rivederle insieme.

Sharon Bergonzi: le ultime parole su Andrea Cerioli.

Ovviamente, c’è ancora chi parla dell’esperienza di Sharon Bergonzi a Uomini e Donne. D’altronde, gran parte del pubblico era convinto che sarebbe stata lei la scelta finale, ma poi è andata in un modo diverso. Sharon adesso è davvero felice, non ha nessun rimpianto o rimorso e, al contrario, se dovesse incontrare Andrea Cerioli sarebbe lieta di scambiare con lui qualche parola.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top