Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Serena gelosa di Sophia? La risposta

amedeo_barbato_sophia_galazzoUomini e Donne, Amedeo e Sophia: la risposta di Serena.

Il triangolo formato da Amedeo Barbato, Sophia Galazzo e Serena continua a far parlare. Le parole dette dal tronista durante la sua scelta e il percorso vissuto con Sophia difficilmente si dimenticano. A molte fan sembra strano che tutto possa essere svanito da un momento all’altro e che non sia più rimasta nessuna emozione legata ai mesi trascorsi insieme. Certo, il ritorno dell’amore con Serena ha dimostrato di essere più forte di tutto il resto, ma possibile che Amedeo Barbato abbia già dimenticato Sophia Galazzo? Secondo le sostenitrici più accanite dei Barbazzo non è plausibile ed hanno iniziato a riempire di domande i social network di Serena.

Uomini e Donne, Serena: nessuna gelosia per Sophia.

“Non sei gelosa?”, “Guarda che Amedeo non ha dimenticato Sophia, una ragazza così non si può dimenticare” sono solo alcuni dei commenti ricevuti da Serena sul proprio profilo Instagram. La ragazza non si è mai fatta problemi a rispondere e lo fa anche in questo caso ripetendo, più volte, che non le importa nulla di Sophia Galazzo. D’altronde, si sa che quando si ama una persona bisogna fidarsi di questa e del sentimento che si prova. Serena è sicura del suo amore con Amedeo Barbato e non si fa intimidire dai commenti negativi. Da parte sua nessuna gelosia nei confronti di Sophia che, ormai, rappresenta un capitolo chiuso nella vita di Amedeo. Il presente e il futuro dell’ex tronista vede solo Serena come protagonista.

Amedeo e Sophia: continuano le frecciatine.

Eppure sembra che le frecciatine tra Sophia Galazzo e Amedeo Barbato continuino ancora oggi. Basta pensare al desiderio di Amedeo di avere una moto e alla foto pubblicata, subito dopo, dalla ragazza siciliana con il casco mentre si concede un giro proprio in moto. Coincidenze? Non si direbbe.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top