Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Serena Enardu e il no alle nozze: parla Pago

serena enardu e pacificoUomini e Donne, Serena Enardu e Pago: la rivelazione sulle nozze

Sono felicissimi e sempre più innamorati Serena Enardu e Pacifico Settembre, vero nome del cantante Pago. La loro storia d’amore è nata nel 2012, dopo l’avventura della bella Serena a Uomini e Donne, e oggi continua a gonfie vele. Vivono insieme in Sardegna, e la loro è già una vera e propria famiglia visto che sia Pago che Serena hanno già un bambino da una precedente relazione. Il tasto dolente è, tuttavia, il matrimonio. La motivazione? La spiega Pacifico in un’intervista al settimanale Nuovo: “Sono pronto al matrimonio e sto facendo un’opera di convincimento incredibile! – esordisce il cantante – La verità è che lei mi dice che siamo già sposati e ha ragione: ci promettiamo amore tutti i giorni e stiamo benissimo. Però effettivamente rimane il fatto che ci terrei tanto a sposarla, perchè lei è proprio la donna della mia vita!”.

Serena Enaurdu e Pago, presto un bebè? “Se non fossimo già genitori, l’avremmo fatto”

Il desiderio che Serena diventi sua moglie è davvero forte per Pago, che tuttavia confessa di essere più che felice anche così. Quando si parla però di ampliare la famiglia con un figlio tutto loro, il cantante si dice non ancora pronto: “No! Abbiamo due bimbi bellissimi: il mio adora Serena e il suo stravede per me. Certo, averne uno nostro sarebbe stupendo: se non fossimo già genitori, forse lo avremmo fatto. Però adesso vogliamo avere anche la possibilità di andare in vacanza noi due soli”. D’altronde la loro è già una bellissima famiglia, soprattutto ora che i rapporti tra Pago e la sua ex moglie Miriana Trevisan si sono rasserenati.

Serena Enardu e Pago: il rapporto di Pacifico con l’ex Miriana Trevisan

Adesso abbiamo un rapporto bello e sereno. – confessa infatti Pacifico nel corso dell’intervista. Poi conclude – Quando ci si separa il primo periodo è difficile perchè ti manca tuo figlio e nascono contrasti. Poi è andato tutto bene, lei è una persona intelligente”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top