Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Rosa: rivelazioni inaspettate sul Trono Classico

rosa perrotta uomini e donne rifattaUomini e Donne News, Rosa Perrotta prima della scelta: i dettagli sul Trono Classicco

Rosa Perrotta è quasi pronta a fare la sua scelta, nonostante il suo percorso a Uomini e Donne non sia iniziato da così tanto tempo. La giovane pare essere molto interessata a soli due corteggiatori, Alex e Pietro. Con entrambi ha instaurato un solido rapporto, ma la sua preferenza ricadrà su uno soltanto. La giovane ha rilasciato una breve intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Tra le tante cose, ha rivelato alcuni importanti dettagli sulla trasmissione, in particolar modo sul Trono Classico. La Perrotta ha infatti svelato il motivo per cui ha accettato la proposta della redazione. A quanto pare, la ragazza è sempre stata  una fan del programma e al settimanale di gossip ha svelato il motivo.

 Rosa Perrotta a Uomini e Donne: le rivelazioni che spiazzano

Rosa Perrotta ha raccontato di seguire Uomini e Donne da sempre. Tra le tante coppie nate all’interno del programma, la sua preferita è stata quella di Teresanna e Francesco. La ragazza svelato il motivo per cui ha deciso di partecipare alla trasmissione. “Sono stata contatta dalla produzione e mi è sembrata una bella occasione […] ho visto questa proposta come un segno del destino. E infatti posso dire che è stata un’esperienza molto positiva. Oggi non c’è più modo di conoscere una persona in maniera così limpida.” La tronista ha poi rivelato di essere sempre stata un’appassionata del Trono Classico. “È un contesto in cui sei tutelato e ti permette di non prendere un uomo, diciamo così, a scatola chiusa. E poi non è neanche scontato che ci siano 30 persone che ti corteggiano.”

Uomini e Donne, Rosa vicina alla scelta: le ultime dichiarazioni

La Perrotta continua a conoscere più approfonditamente Alex e Pietro. Tra i due, la ragazza sembra essere più propensa a scegliere Adinolfi. In ogni caso, non è ancora detta l’ultima parola. La tronista ha poi dichiarato che in un programma come quello di Maria De Filippi si può dare la possibilità a persone a cui non avrebbe dato alcuna opportunità nella vita reale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top