Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Rosa Perrotta: le parole inedite su Pietro e il cambio look (foto)

Rosa Perrotta cambio lookUomini e Donne, Rosa Perrotta: il cambio look e le inedite parole su Pietro Tartaglione

Periodo di grandi cambiamenti per l’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta: nuovo look e nuove dichiarazioni sul suo Pietro Tartaglione (davvero originali e inedite), oltre alla sua recente confessione sul suo nuovo regime alimentare che l’ha portata a mettere su qualche chiletto. La ragazza di Salerno, su cui aleggia un forte mistero sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip (la sua presenza sembrava sicura, mentre dalle ultime indiscrezioni non è accreditata nel cast finale), vive dunque un periodo di grandi cambiamenti e il nuovo taglio di capelli, che si può ammirare nelle foto qui sopra, ne dà conferma. Ora andiamo a leggere cosa ha dichiarato poco fa sulla sua dolce metà.

News Uomini e Donne, Rosa Perrotta: “Non lo dico mai pubblicamente, ma…”

Non tagliavo i capelli così dall’età di 15 anni”, ha scritto Rosa Perrotta su Instagram, dopo aver proposto ai suoi fan uno scatto che la ritrae nel suo nuovo look. Il cambiamento è stato accolto dalla maggior parte delle opinioni in maniera entusiasta. Poi l’ex tronista di Uomini e Donne, a distanza di poche ore, è riapparsa sul social. Stavolta per riservare al suo Pietro Tartaglione un pensiero inedito, come lei stessa ha affermato: ” Le cose importanti ce le perdiamo per distrazione. Passiamo la vita a desiderare l’irraggiungibile. Poi ad un tratto scopri che la vita vera non è fatta di illusioni e grandi sogni. E che sono sempre state lì le cose di cui avevi bisogno. In certe persone. Non lo dico mai pubblicamente ma… TI AMO AMORE MIO”. 

Uomini e Donne news, Rosa Perrotta: il nuovo regime alimentare e il mistero del Grande Fratello Vip

La giovane modella salernitana negli ultimi giorni ha messo su qualche chiletto. Comunque nulla che abbia intaccato la sua bellezza (in molti, anzi, la preferiscono così). Il motivo? Non è più vegana: dopo aver seguito per quattro anni questo regime alimentare, Rosa ha da deciso di non essere più così ferrea sul cibo (per i dettagli della sua nuova dieta, clicca QUI). Per quanto riguarda il suo approdo al Grande Fratello Vip, invece, il mistero sulla sua partecipazione s’infittisce. La sua presenza era certa fino a pochi giorni fa, ma Gabriele Parpiglia, autore del programma, sul settimanale Spy non l’ha menzionata nel cast. Mossa per depistare o realmente alla fine è stata esclusa?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top