Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Rosa Perrotta ingrassata e felice: dura replica alle citiche

rosa perrotta uomini e donne ingrassata News Uomini e Donne, Rosa Perrotta e i Kg in più: la fidanzata di Pietro si gode la cucina e replica alle critiche

Mangio e sono felice, mangio e sono triste. Di solito quando c’è un periodo dove l’acquolina in bocca si fa sentire un po’ di più, i motivi sono due: o si mangia per dimenticare o si mangia perché si è rilassati e felici. Rosa Perrotta sta nella seconda categoria. Sempre più innamorata del suo Pietro, conosciuto a Uomini e Donne, la ragazza di Salerno negli ultimi mesi si è dedicata alla buona cucina e all’amore, in barba ai tifosi del fisico perfetto (che poi qual è la perfezione?). Lei stessa non ha mai avuto problemi a dirlo. Chi se ne frega se ho messo su qualche chilo, mi sento comunque bene, non ho nessun problema e mi godo la vita. Questo in sintesi il suo pensiero. Purtroppo però qualcuno l’ha fatta arrabbiare.

News Uomini e Donne, Rosa Perrotta: “Si è vero sono ingrassata, ma…”

Lo so, dovrei perdere peso… Ma a me non piace perdere…”, ha scritto ‘ex tronista di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram, immortalandosi mentre assapora una gustosa torta al cioccolato. Per la compagna di Pietro Tartaglione ci sono stati profluvi di messaggi di apprezzamento. Tuttavia a un certo punto la situazione è sfuggita di mano a qualcuno che ha accusato la Perrotta di dire delle falsità per intenerire i follower. E Rosa? Come l’avrà presa? Così: “Non sono perfetta, ho preso dei kili dalla fine del trono, quindi rispetto al mio normopeso sono ingrassata. Non mi ritengo grassa, mai detto. E a chi mi fa sempre notare durante le dirette che sono ingrassata, rispondo si, è vero”.

News Uomini e Donne, Rosa: il duro sfogo su Instagram dell’ex tronista

La Perrotta ha poi proseguito, mettendo tutti i puntini sulle i: “Di sentirmi dire che sono magra e perfetta me ne sbatto altamente. Pensare che il giudizio degli altri mi possa lusingare o affossare. Eh no, questi mezzucci li lasciamo a chi ne ha bisogno, a chi ha bisogno dell’approvazione degli altri”. Tutto chiaro?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top