Skip to main content

rosa perrotta mattia marcianoUomini e Donne: Mattia Marciano attaccato da Rosa Perrotta, frecciatina affilata al suo ex corteggiatore

Mattia Marciano è finito nel mirino di Rosa Perrotta. È accaduto oggi, dopo la messa in onda della puntata di Uomini e Donne in cui il dentista attualmente è fra i tronisti. Come sapete lo scorso anno, quando Rosa era sul trono e Mattia la corteggiava, puntò insistentemente il dito contro di lei in trasmissione. Con quali argomenti? Sicuramente li ricorderete: l’ex corteggiatore accusò la fidanzata di Pietro Tartaglione di ‘conoscere’ già Alex Adinolfi, asserendo che fra i due ci fosse un tacito accordo al di fuori del dating show. L’accusa veniva fuori dal fatto che lo stesso Alex aveva più volte affermato di aver già conosciuto la modella a casa di amici, dove i due avevano trascorso una serata insieme (ad altri) e inoltre avevano pure avuto modo di lavorare insieme. Una cosa analoga è successa oggi a Mattia, che è stato accusato in studio di conoscere in maniera sospetta Vittoria Deganello. Insomma, per la modella una ‘vendetta’ servita su un piatto d’argento.

Rosa Perrotta contro Mattia Marciano: chi la fa l’aspetti

Nella puntata del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi andata in onda oggi, abbiamo visto Mattia sotto accusa. Il tronista è stato preso di mira in quanto si è insinuato che sia già ‘intimo’ con Vittoria Deganello; con lei, infatti, fin dalla prima esterna è emerso un certo feeling. Insomma, si è detto che i due si erano già visti fuori dagli studi, è questo l’argomento della contesa. La cosa non è di certo sfuggita a Rosa Perrotta, che l’anno scorso si è vista fare da Marciano proprio una inedita accusa: in quel caso lui disse che la modella e Alex Adinolfi erano d’accordo in quanto si conoscevano già da prima. Ecco quindi che la Perrotta ha voluto ripagare il dentista con la sua stessa moneta, rinfacciandogli il suo precedente comportamento. “Non deve essere carino essere accusati di qualcosa che forse nel mio caso evidentemente non si è fatto”, ha affermato sarcasticamente la ragazza in un video postato sui social.

Rosa e la frecciatina a Mattia: l’ex tronista si prende la rivincita

Io ho da poco finito di vedere la puntata di Uomini e Donne dove sono stata più volte menzionata”, ha fatto sapere Rosa nella clip. “Fra l’altro e mi chiedevo con estrema curiosità come si sentirà il nuovo tronista ad essere accusato di cose che lo farebbero sentire un uomo pessimo”, ha poi aggiunto, visibilmente irritata ma al contempo ‘appagata’ per quanto accaduto a Marciano. D’altro canto, come dice il proverbio? Chi di spada ferisce…

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.