Connect with us

Scelti per voi

News Uomini e Donne, Rosa e Pietro: ecco il posto più strano dove hanno fatto l’amore

rosa e pietro biciclettaNews Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: il posto più strano dove la coppia ha fatto l’amore

Passione alle stelle tra Rosa e Pietro di Uomini e Donne. L’ultima coppia nata al Trono Classico di Maria De Filippi è inseparabile da mesi. Complicità, affiatamento e intesa sono gli ingredienti di questa relazione nata davanti alle telecamere e sbocciata completamente nella vita di tutti i giorni. Di recente la Perrotta e Tartaglione si sono lasciati andare ad una confessione decisamente piccante. Volete sapere il posto più strano dove i due hanno fatto l’amore? La rivelazione è stata regalata a Giovanni Ciacci, in un’intervista pubblicata sul settimanale Nuovo Tv.

Uomini e Donne news: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: passione alle stelle tra i due

Qual è il posto più strano dove Rosa e Pietro hanno fatto l’amore? “A bordo di un treno” ha confidato Pietro Tartaglione, che a settembre andrà a convivere a Milano con Rosa Perrotta. I due vogliono provare questa esperienza prima di realizzare il sogno del matrimonio e della famiglia. La coppia vorrebbe tanti figli, magari quattro o cinque. “Sono per la cucciolata” ha spiegato il casertano, che ha scelto di andare a corteggiare l’attuale fidanzata per i suoi modi. “Rosa mi ha dato subito l’impressione di una donna di classe” ha puntualizzato il giovane. Per il momento i ragazzi si godono questa storia d’amore nata all’improvviso ma che sta regalando ad entrambi molteplici soddisfazioni. “Stiamo trascorrendo l’estate insieme” hanno fatto sapere l’ex corteggiatore e l’ex tronista che sono davvero innamorati l’uno dell’altra.

News Uomini e Donne: Rosa Perrotta lascia Pietro Tartaglione per il Grande Fratello Vip?

Tra confidenze e momenti di passione, Rosa e Pietro potrebbero presto lasciarsi. Ma solo ed esclusivamente per lavoro: la Perrotta sarebbe in lizza per entrare nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Un’occasione decisamente unica per la modella, che sogna di diventare un’attrice. Tartaglione, anche se da lontano, non smetterà di seguirla e supportarla. Perché il loro è un amore vero, quello con la A maiuscola.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top