Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Rosa e Pietro vanno a convivere: tutte le novità

rosa e pietro dopo uomini e donneNews Uomini e Donne, Rosa e Pietro amore a gonfie vele: l’ex tronista e l’ex corteggiatore pronti per la convivenza

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Rosa e Pietro di Uomini e Donne. Dal giorno della scelta i due sono inseparabili e hanno dunque deciso di andare a convivere. Ebbene sì, dopo un mese insieme, l’attrice e modella è pronta a dividere la sua quotidianità con l’ex corteggiatore di Caserta. In questi giorni, tra lavoro e sprazzi di vacanza, i due stanno decidendo dove andare a vivere. Le mete in ballo sono Roma, dove la Perrotta vive ormai da tempo, e Milano, che sicuramente offre maggiori opportunità lavorative soprattutto per Tartaglione che fa l’avvocato.

Uomini e Donne, come va tra Rosa e Pietro dopo la scelta? Amore a gonfie vele tra i due

“Abbiamo deciso di fare il passo della convivenza perché siamo tranquilli e innamorati” ha confessato Rosa Perrotta a Non succederà più, il programma di Giada di Miceli in onda su Radio Radio. “Viviamo insieme 24 ore su 24, un po’ a casa mia, un po’ a casa sua, quindi andare a convivere è venuto naturale” ha puntualizzato l’ex tronista che ha pure svelato che il padre approva in pieno il nuovo genero Pietro Tartaglione. Inizialmente, l’uomo era contrario alla partecipazione della figlia al Trono Classico ma dopo la scelta ha cambiato idea. E capito quanto Rosa sia felice accanto a Pietro, che ha scelto “perché siamo molto simili”. La Perrotta è tornata pure sulla questione Alex Adinolfi, chiarendo: “Non l’ho scelto perché lo vedevo troppo diverso da me e dal mio stile di vita”.

News Uomini e Donne, Rosa e Pietro: prima la convivenza e poi il matrimonio

Sono pronti per andare a convivere, ma Rosa e Pietro non hanno nascosto di sognare un giorno anche il matrimonio. “È il nostro sogno, vediamo cosa accadrà” ha assicurato Tartaglione, innamorato alla follia della donna che ha corteggiato per mesi in tv.

Il video con l’intervista integrale a Rosa Perrotta:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top