Connect with us

Scelti per voi

News Uomini e Donne, Riccardo e Camilla: un regalo che spiazza

uomini e donne riccardo e camilla regaloUomini e Donne News, Riccardo e Camilla: un regalo speciale che lascia senza parole

Riccardo e Camilla dopo Uomini e Donne stanno vivendo una bellissima storia d’amore. La giovanissima coppia convive già da diverse settimane e insieme sembrano essere molto felici. Nel corso delle ultime ore, l’ex tronista ha regalato un qualcosa di molto speciale alla sua fidanzata. Gismondi ha fatto fare due anelli su misura, uno per lui ed uno per la Mangiapelo. Un anello molto particolare che non c’entra assolutamente nulla con le classiche fedine d’amore. Ciò che ha incuriosito tutti, però, è la frase che è stata incisa sopra. Un significato davvero profondo e che sta ad indicare come la loro unione sia pulita e sincera. Nel video postato su Instagram Stories dall’ex tronista si vede una Camilla felice e soddisfatta di indossare il bellissimo regalo.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo dopo Uomini e Donne: un particolare anello

La frase incisa sull’anello dice: “Mossi dal desiderio, mai dal calcolo.”Ai lati, inoltre, ci sono le coordinate dello zodiaco. Le citazione scelta sembra essere una risposta chiara e tonda a chi non ha mai creduto in loro. In ogni caso, nel corso di questi ultimi giorni, molti fan di Uomini e Donne hanno rivelato sul profilo della Mangiapelo di aver cambiato idea nei suoi confronti. In tanti la vedevano finta e interessata solo ed esclusivamente alle telecamere. La giovanissima ex corteggiatrice di fronte ai complimenti ricevuti ha risposto a tutti con un post di ringraziamenti. Durante le scorse settimane la coppia è finita al centro dell’attenzione a causa di un nuovo scontro con Martina Luchena.

Uomini e Donne, Riccardo e Camilla: lo scontro con Martina è chiuso?

Gismondi e la Mangiapelo diedero una specie di avvertimento a Martina Luchena nel corso di un’intervista radiofonica. La giovane coppia si rivelò stufa delle continue frecciatine da parte dell’ex corteggiatrice. Ad oggi, a quanto pare, lo scontro tra i tre sembra essere definitivamente chiuso. Intanto, la Luchena in questi giorni sta facendo parlare di sé per un particolare avvicinamento a Andrea Melchiorre. I due sono forse fidanzati?!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top