Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Rama Lila: la foto che fa discutere

rama_lila_giustiniUomini e Donne, Rama Lila: la foto che attira le critiche.

Rama Lila Giustini ci ha abituati, durante il suo percorso a Uomini e Donne, ad essere una ragazza in grado di attirare su di sé le attenzioni, ma anche molte critiche. Una ragazza che ama vivere il divertimento a pieno, in compagnia delle amiche fidate. Più volte, la bella Rama si è definita regina della notte affermando che non avrebbe mai cambiato il suo stile di vita, neppure per amore. Di giorno è una studentessa dedita alla preparazione per gli esami, mentre di notte arriva il momento di lasciarsi andare e di divertirsi come ogni ragazza della sua età. Da poco, Rama Lila ha raggiunto Ibiza per una vacanza all’insegna del divertimento con le sue migliori amiche. Nella notte, l’ex fidanzata di Jonas Berami ha aggiornato il proprio profilo Instagram con una foto che, inutile dirlo, ha attirato subito le malelingue. Nello scatto troviamo Rama Lila Giustini in costume, insieme a due ragazzi anche loro in costume e dalla bellezza impossibile da non notare.

Uomini e Donne, Rama Lila dimentica Jonas?

Sotto la foto pubblicata da Rama Lila Giustini con i ragazzi, si sono creati due schieramenti. Da una parte c’è chi critica la ragazza per aver dimenticato così in fretta Jonas Berami, nonostante le recenti dichiarazioni che la volevano ancora innamorata. Dall’altra, invece, c’è chi la sostiene affermando che non fa nulla di male poiché si tratta di una semplice foto ed ha tutto il dovere di divertirsi visto che la storia d’amore con Jonas è giunta al capolinea. La bella Rama non si è espressa, si è limitata a pubblicare la foto taggando i due ragazzi. Molte le ipotesi che si stanno susseguendo: Rama Lila ha passato la serata semplicemente in compagnia di amici o ha voluto condividere questa fotografia per far ingelosire Jonas Berami? D’altronde, l’attore spagnolo ha pubblicato spesso scatti in compagnia di figure femminili. Non ci resta altro che rimanere in attesa e vedere se vi saranno ulteriori sviluppi.

Uomini e Donne, Rama Lila sempre più amata.

Rama Lila Giustini ha da poco festeggiato il suo compleanno ad Ibiza, in compagnia delle migliori amiche e senza Jonas Berami. La bella ragazza è spesso in giro per il mondo e non si ferma mai: dagli Stati Uniti al Marocco, dalla Thailandia fino alle regioni italiane. Sui social network, l’ex fidanzata di Jonas Berami è molto seguita ed amata. La sua pagina ufficiale Facebook è costantemente aggiornata e c’è chi non si perde neppure uno spostamento di Rama, per vedere come passa le sue giornate e per sperare in un ritorno di fiamma con l’ex tronista di Uomini e Donne.

1 Comment

1 Comment

  1. anonima

    23 luglio 2015 at 14:54

    io in questa foto non ci trovo niente di male, e’una bellissima ragazza , giovane ,si diverte al mare e che sia in compagnia di due ragazzi fa parte della sua eta’. quante foto si sono viste di questo tipo in gite tra coetanei in estate al mare ? Jonas ha pubblicato o fatto pubblicare foto da amici molto più’ provocatorie nei suoi riguardi e lei non ha fatto altro che ,anche se non c’e’ lui, la sua vita procede .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top