Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: il messaggio a Claudio e Mario

uomini e donne raffaella mennoia parla di claudio e marioUomini e Donne news: Raffaella Mennoia e il dolce pensiero per Claudio e Mario

Le registrazioni delle Olimpiadi di Uomini e Donne continuano, a confermarlo anche Raffaella Mennoia. Anche oggi, sui profili social degli ex protagonisti del Trono Classico, sono apparsi vari video in cui si mostrano tutti insieme. Tra tutti, sono apparsi anche Claudio e Mario. Ad incuriosire i fan del programma, però, ci ha pensato Raffaella Mennoia. La redattrice della trasmissione, da diverso tempo, cerca di dare delle piccole anticipazioni ai telespettatori attraverso i social. Quest’oggi, però, invece di svelare qualche dettaglio su cosa verrà trasmesso, ha dedicato un dolce messaggio alle coppie del programma. Sul profilo Instagram, la Mennoia ha pubblicato una speciale fotografia. Nello scatto appaiono alcune delle coppie più mate dai fan di Uomini e Donne.

Claudio e Mario dopo Uomini e Donne: il dolce messa di Raffaella Mennoia

Nello scatto pubblicato da Raffaella ci sono: Aldo e Alessia, Fabio e Nicole, Claudio e Ginevra, Giulia e Andrea e Francesca e Eugenio. Chi ha catturato l’attenzione di tutti, però, sono Claudio e Mario. I due ragazzi si sono lasciati da poco più di una settimana, ma hanno comunque partecipato alla speciale puntata del programma. La Mennoia ha accompagnato lo scatto con delle parole in particolare che sembrano essere rivolte proprio a Serpa e Sona. “Belle vedere lo scopo di un programma realizzarsi nella formazione di coppie… anche se non sempre le cose funzionano… esattamente come nella vita…” 

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia si rivolge a Claudio e Mario? Il messaggio

In tanti, ancora oggi, sperano di poter tornare a vedere Sona e Serpa insieme. Già dalle anticipazioni della puntata speciale, infatti, si è parlato di un brano che l’ex tronista avrebbe cantato e che secondo tanti era dedicato proprio al suo ex fidanzato. Intanto, l’attesa per queste olimpiadi in onda Sabato 28 Marzo comincia a farsi sentire. Secondo molti ci si divertirà e sarà un qualcosa di mai visto prima. Non ci resta che aspettare la messa in onda!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top