Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne Raffaella Mennoia inferocita sbotta: altra bufera sul programma

Raffaella Mennoia Uomini e Donne News Uomini e Donne, è ancora bufera: Raffaella Mennoia inferocita sbotta: volano parole grosse

Uomini e Donne, arriva un’altra bufera. A farne le spese è Raffaella Mennoia, l’autrice più in vista del programma. Piovono feroci critiche sui suoi profili social, ma ancora più feroci sono le sue risposte. Tutto ruota attorno alla vicenda Claudio Sona. Sì, ancora lui. Le fan non hanno dimenticato e stavolta i toni sono saliti alle stelle. La questione è vecchia, ma la polemica è tutta nuova: i seguaci del dating view di Canale 5 vogliono che Maria De Filippi e l’intera redazione della trasmissione prendano una posizione netta sulla vicenda dei Clario, o del Sonagate. Chiamatela come vi pare. La persona più bersagliata su questa diatriba è la Mennoia, che a ogni post pubblicato sui social, si ritrova con una cascata di commenti al vetriolo. Oggi ha detto basta e la sua reazione è stata furiosa.

News Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: “Curatevi, ottusi, non siete persone, siete un malocchio”

“Non siete persone, siete un malocchio”, recita l’ultimo post di Raffaella Mennoia su Instagram. “Per tutti quelli che da mesi mi perseguitano, minacciandomi, non avendo la possibilità intellettuale di farlo, rispondo così #portasf..a #gufidime..a”, ha poi proseguito l’autrice di Uomini e Donne. Naturalmente non è finita qui. Sotto il post ha infatti iniziato a taggare le singole persone che l’hanno criticata, rispondendo in questi termini: “Curati”, “Ottuse”, “Io vorrei postare quello che voglio senza dovermi difendere dai malati di mente… Purtroppo ho taciuto mesi sul livello di certa gente e oggi posso solo dire che si devono curare”. E poi ancora: “Io non faccio distinzioni rispetto a chi segue chi. Sono due discorsi separati. Credo che certe persone che seguono Mario e Claudio si debbano curare! E che qualcuno qualche cazz…ta l’ha detta grossa”, “Nessuno si può permettere di assillarmi così per mesi. E se dico di curarsi è perché credo che occorra una cura”. 

News Uomini e Donne: la polemica non si placa

I commenti sopracitati (ce ne sarebbero altri ancora, ma questo può bastare) non sono privi di fondamento. La Mennoia, infatti, da diverso tempo deve far fronte a una continua pioggia di critiche da parte di alcuni fan, che continuano a criticare il programma sulla vicenda Claudio Sona, Juan e Mario Serpa. Oggi l’autrice non ha più retto e ha perso le staffe.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top