Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Rafael: la verità dell’amico

Rafael-ValleUomini e Donne, parla l’amico di Rafael.

Dopo la decisione di dire addio al trono di Uomini e Donne, Silvia Raffaele ha detto la sua tramite un lungo messaggio. Silenzio, invece, da parte di Rafael Valle. Il corteggiatore, che sembrava prevalere sull’avversario Fabio Ferrara, è colpevole di essersi distaccato dalla tronista. Nell’ultima registrazione, infatti, il ragazzo brasiliano ha detto che il suo sarebbe stato un no ad un’ipotetica scelta. Da qui la decisione di Silvia di abbandonare il programma. In questi giorni il pubblico ha detto la sua. Da una parte troviamo i sostenitori di Rafael, felici del suo carattere e del suo non aver finto mettendo le cose in chiaro. Dall’altra parte, invece, c’è chi lo vede come un ragazzo falso che ha solo approfittato del momento di notorietà per poi tirarsi indietro. Rafael Valle non si è ancora pronunciato, però l’ha fatto un suo amico.

Uomini e Donne, Rafael: le parole del suo amico.

“Lasciali parlare, lasciali scrivere, lascia che si sentano soddisfatti ad infangare una persona con uno stupido commento. Lascia che ti offendano, lasciali fare. Ma io da amico so cosa stai passando, so cosa hai passato”, sono queste le prime parole di un lungo sfogo di Luca, amico di Rafael Valle che continua: “Io ho sentito la tua voce che tremava appena salito in macchina per tornare a casa”. L’amico del corteggiatore sostiene che Rafael non ha nessun interesse a fare serate in giro per l’Italia e che: “Purtroppo la gente non riesce a capire che una persona falsa sarebbe rimasta fino alla fine per poi dire no all’ultima puntata. Tutto il bene che hai fatto è stato cancellato da un atto di straordinario rispetto verso tutti, mettendo le cose in chiaro, spiegando che quando si vanno a toccare determinati tasti, si va a ferire una persona”. Dichiara, inoltre, di essere fiero di lui e gli da un consiglio: “Continua così, soprattutto continua a non rispondere perché si sa..dove l’ignoranza parla, l’intelligenza tace”.

Uomini e Donne, Rafael rimane in silenzio.

Nel frattempo, Rafael Valle continua a non dire nulla e a non aggiornare i social network. Continuerà a rimanere in silenzio facendo passare del tempo o, alla fine, parlerà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top