Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Oscar e Eleonora: la sfida a colpi di foto ‘bollenti’

uomini e donne oscar eleonora fotoUomini e Donne news, Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, foto ‘bollenti’ sui social: fan scatenati

Era un bel po’, ormai, che non si sentiva parlare di Oscar Branzani e Eleonora Rocchini di Uomini e Donne. La bellissima coppia sta ancora insieme e sembrano essere molto felici. I due, però, a causa dei rispettivi impegni di lavoro, lei a Firenze e lui a Napoli, non riescono a vedersi così spesso. Nel corso delle ultime ore, Branzani e la sua attuale fidanzata sono finiti al centro dell’attenzione. I loro fan, sempre molto attenti ai dettagli, hanno avuto modo di ammirarli in tutta la loro bellezza. L’ex tronista e la Rocchini, infatti, hanno pubblicato sui loro profili social delle foto davvero ‘bollenti’. Lui ha postato uno scatto in accappatoio e senza mutande e poco dopo, sul suo Instagram, lei ha condiviso una foto in bianco e nero in intimo.

Oscar e Eleonora: le foto che incuriosiscono i fan di Uomini e Donne

La fotografia condivisa da Oscar sembra essere molto simile ad una di cui si era tanto parlato durante il suo percorso nel Trono Classico di Uomini e Donne. Lo scatto di Eleonora, invece, pare voler essere una risposta a quella pubblicata dal suo fidanzato. Insomma, la coppia sembra sfidarsi a colpi di foto molto sensuali. Ma chi è meglio tra i due?! I followers, come sempre, si sono divisi. C’è chi ama lei e chi lui. In ogni caso, una cosa è certa, sono tutti e due di una bellezza disarmante. Nei vari commenti, infatti, non si fa altro che leggere un complimento dopo l’altro.

Uomini e Donne, Oscar e Eleonora: la vita dopo il Trono Classico

I due, dopo la scelta, sembrano essere molto felici. A differenza di tantissime altre coppie, inoltre, sono usciti del tutto al di fuori del mondo delle telecamere. Branzani è tornato ad occuparsi del suo lavoro e gira di città in città per pubblicizzare la sua fantastica linea di costumi Sonten. Lei sta a Firenze e in più a prima pare essere solo occupata in alcuni e bellissimi shooting fotografici. Alcuni giorni fa, inoltre, l’ex corteggiatrice aveva fatto preoccupare tutti i suoi fan con una foto in sembrava si trovasse in ospedale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top