Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne: nuovo programma con gli ex del Trono Classico

uomini e donne tara sophia e silviaUomini e Donne News: programma in arrivo con alcuni ex protagonisti del Trono Classico e non solo

Dopo il contest di Mtv Italia, alcuni ex del Trono Classico di Uomini e Donne prenderanno parte ad un altro programma. La trasmissione si intitola Titanus 2.0 Game Show e vedrà la realizzazione di alcuni contenuti digitali. I protagonisti saranno alcuni volti noti del mondo dello spettacolo. Il gioco prevede delle sfide fisiche, culturali e di abilità e i concorrenti gareggeranno in coppia. A prendere parte al game-show ci saranno ben 10 personaggi famosi. Dalle prime anticipazioni de Il Vicolo delle News, scopriamo che i partecipanti provengono non solo dalla trasmissione di Maria De Filippi. Ci saranno anche alcuni volti dell’Isola dei Famosi e di Temptation Island. Insomma, dalle prime news sembrerebbe essere un cast davvero formidabile.

Tara Gabrieletto, Sophia Galazzo e tanti altri di Uomini e Donne tornano al centro dell’attenzione

Tra i concorrenti in gare a Titanus 2.0 Game Show, spunta fuori il nome di Tara Gabrieletto, che si troverà insieme alla bellissima Silvia Raffaele. Ci saranno Mercedesz Henger e Eliana Michelazzo, Francesco Saccomandi e la giovanissima Sophia Galazzo. Da Temptation arrivano Georgette Polizzi con il suo fidanzato Davide Tresse. Saranno presenti anche i meno noti Rocco e Ubaldo. Insomma, il cast vedrà concorrenti molto diversi tra loro. In ogni caso, non ci resta che attendere la pubblicazione dei primi contenuti per capire di cosa si tratti nello specifico.

Uomini e Donne: nuovo programma per alcuni ex protagonisti

A quanto pare, questa trasmissione prevede anche una speciale conduzione. Il conduttore scelto per questa innovativa avventura è Enrico Silvestrin. La pubblicazione delle varie puntata avverrà tra la fine di Agosto e l’inizio di Settembre. A questo punto non ci resta che aspettare maggiori informazioni. Senza dubbio ci sarà da ridere. Le sfide sembrano promettere molte risate. Chi sarà la coppia vincitrice?! Alcuni fan del Trono Classico siamo sicuri che non vedranno l’ora di rivedere i loro beniamini, così come sta accadendo con il contest estivo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top