Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, nuova puntata speciale? Parla la redazione

maria-de-filippiUomini e Donne news, nuova puntata speciale in arrivo? La redazione si rivela

A Uomini e Donne, dopo la speciale puntata di San Valentino, sembrava esserne in arrivo un’altra. Uno dei componenti della redazione, Stefano, ha pubblicato una foto in cui ha taggato alcuni ex protagonisti del programma. I fan della trasmissione, in breve tempo, hanno iniziato a chiedersi di che tipo di puntata si trattasse e quando avevano intenzione di mandarla in onda. Ad oggi, però, Stefano ha rivelato la verità su quel suo post. A quanto pare, i followers hanno semplicemente frainteso la cosa. La trasmissione di Maria De Filippi, almeno per il momento, non sembra avere in programma nessuna nuova puntata speciale. Tra i vari commenti arrivati da Instagram, inoltre, uno in particolare ha catturato l’attenzione di molti.

Uomini e Donne, nuova puntata speciale? La smentita della reazione

Stefano, uno dei redattori di Uomini e Donne, ha svelato: “Comunque siete degli invasati!!! Ero al parco con il cane e ho fotografato un albero perché mi piaceva la luce che c’era in quel momento. Ho taggato dei ragazzi che hanno partecipato al programma solo perché mi sono rimasti nel cuore. Tutto il resto lo avete immaginato voi!!” Di fronte alla parole del redattore, molti followers sono rimasti male. In tanti, infatti, speravano davvero in una nuova e sorprendente puntata speciale.

Uomini e Donne: i fan chiedono la puntata speciale

A quanto si legge sul web, in molti sembrano non gradire i nuovi troni e chiedono, apertamente, di organizzare una nuova puntata con alcune delle coppie formatesi all’interno del programma. Per il momento, la richiesta dei fan sembra non essere soddisfatta, ma chissà che presto la redazione non ci riservi qualche bella sorpresa.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top