Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Nicole: lo sfogo contro il bullismo

nicole_mazzocatoUomini e Donne, Nicole e il bullismo.

Nicole Mazzocato, durante il suo percorso a Uomini e Donne, appariva come una ragazza fredda e distaccata fino all’esterna in cui si è aperta completamente con Fabio Colloricchio. Momenti in cui ha rivelato al tronista argentino particolari della sua adolescenza di cui nessuno era a conoscenza. La bella ragazza di Belluno, infatti, è stata vittima di bullismo durante gli anni scolastici. Ricordi che le fanno male e che portano con sé lacrime e dolore, ma necessari per far capire a Fabio che con lui è completamente sincera. Il bullismo è un tema che Nicole Mazzocato conosce bene e, per questo motivo, è sempre in prima linea quando si parla di questa problematica.

Nicole Mazzocato contro il bullismo.

“Sentire ancora queste tragedie alla TV è davvero deludente e doloroso. Il bullismo è un argomento serio e non va in alcun modo sminuito. Porta sofferenza e non tutte le persone hanno la forza di superare insulti, violenze quotidiane. In quanto vittima, posso dire solo una cosa : PARLATENE con chi vi pare, sconosciuti, insegnanti, genitori, fratelli, amici! Solitamente il bullo è colui che agisce con lo scopo di allontanare i propri problemi creandone ad altre persone, “gustandosi” successivamente le sofferenze altrui. Se assistite a situazioni sgradevoli con violenze fisiche o verbali, segnalate. Non credo possa farvi vivere meglio avere sulla coscienza la vita di innocenti. BASTA”. Sono queste le parole usate da Nicole Mazzocato per dire stop al bullismo. Succede sempre più spesso che giovani ragazzi siano vittime di questa problematica e la fidanzata di Fabio Colloricchio ha voluto dire la sua.

Uomini e Donne, Nicole: i complimenti ricevuti.

Sono molti i complimenti ricevuti da Nicole Mazzocato. I suoi ammiratori affermano che non solo è una bellissima ragazza, ma anche intelligente e molto informata sui temi social. Tutto questo le fa onore poiché parla di una problematica che ha vissuto sulla sua pelle e che conosce bene.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top