Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Nicole e la festa del papà: augurio speciale a Fabio

uomini e donne fabio e nicoleUomini e Donne news, Nicole Mazzocato: auguri speciale a Fabio Colloricchio per la festa del papà

La festa del papà, come sempre, ha portato un po’ d’amore nelle case di tutti. Nicole Mazzocato di Uomini e Donne, però, ha avuto un pensiero speciale diverso dagli altri. L’ex corteggiatrice del Trono Classico, infatti, ha dedicato un augurio speciale a Fabio Colloricchio. Il ragazzo, però, come sapete tutti, non è ancora papà. Moltissimi fan, infatti, si sono chiesti se non ci fosse in programma l’idea di mettere su famiglia. I due, dopo un lungo periodo di crisi, sono tornati insieme e più innamorati di prima. La coppia, infatti, ha partecipato anche alle Olimpiadi della Tv – speciale Uomini e Donne. Nel corso della puntata, si sono esibiti in un ballo di coppia molto sensuale e che ha mostrato a tutti la loro affinità e la passione che li lega ormai da diverso tempo. La scelta di fare una famiglia insieme, potrebbe portare alla coppia solo una serenità in più.

Nicole Mazzocato e una dedica speciale per Fabio dopo Uomini e Donne

Nicole, sul suo Instagram, scrive: “Auguri a tutti i papà. Se mai dovessi avere un bimbo, il papà sarai sicuramente tu!” Ovviamente, nella foto condivisa, era ritratto un bacio tra la Mazzocato e Fabio Colloricchio. Chissà che presto non ci spiazzino con un dolcissimo annuncio. Intanto, in molti, hanno commentato il posto della giovane ragazza scrivendo anche alcuni pareri sulla puntata speciale di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice è stata criticata, soprattutto, per la sfilata in costume che in molti non hanno apprezzato.

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: la Mazzocato si difende sui social

La Mazzocato, anche questa volta, non è rimasta in silenzio do fronte alle critiche del web. La fidanzata di Fabio, infatti, scrive: “Mi dite sempre che metto in mostra, per una volta che non metto in mostra avere da ridire? Ma ce la fate? Comunque ero in televisione e francamente trovavo che un look più elegante fosse ideale. Ma tanto per rompere i maroni siete sempre pronte. Incredibile.” 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top