Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Megghi tornerà da Andrea? Un dettaglio da considerare

andrea_damante_megghi_galoUomini e Donne, Megghi corteggia Andrea?

Il percorso a Uomini e Donne di Megghi Galo non è finito come sperava. Il trono di Lucas Peracchi si è concluso e, apparentemente, senza una scelta visto i recenti problemi con Giulia Carnevali. La corteggiatrice di Durazzo ha messo tutta se stessa in questa avventura e ha cercato di fare il possibile per riuscire ad entrare nel cuore del tronista. Megghi ha sofferto, ha pianto, ma poi si è rialzata più forte che mai, pronta per combattere. Una lotta che, però, alla fine l’ha vista uscire sconfitta. L’affetto del pubblico, tuttavia, è sempre più forte e per questo motivo i suoi ammiratori vorrebbero qualcosa di positivo per lei come un ritorno in studio o nelle vesti di corteggiatrice di Andrea Damante o, magari, come prossima tronista.

Uomini e Donne, Andrea interessato a Megghi?

Megghi Galo era attratta da Andrea Damante. Non è certo un mistero visto che lei stessa ha ammesso di trovarlo un bel ragazzo, ma in testa aveva solo Lucas Peracchi e, per questo motivo, ha deciso di non iniziare un nuovo percorso. Il tronista, da parte sua, ha affermato che non si ferma davanti a nulla se prova interesse per una ragazza. Come se non bastasse, c’è un dettaglio da non sottovalutare. Bisogna tornare indietro con la memoria, al video di presentazione di Andrea come tronista dove rivela che, per fare colpo su una donna, ama cucinare e prenderla per la gola. Megghi è l’unica corteggiatrice con cui ha svolto un’esterna in cucina. Un particolare che può passare inosservato ma che, in realtà, può rivelare un forte interesse di Damante nei confronti di Megghi? Cosa succederà tra i due?

Uomini e Donne, il ritorno di Megghi?

Oggi andrà in scena una nuova registrazione di Uomini e Donne con i troni di Ludovica Valli e Andrea Damante. Rivedremo Megghi Galo in studio? Ancora un pò di attesa e lo scopriremo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top