Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Megghi e Jack : frecciatine a Lucas

megghi_galo_jack_vanoreUomini e Donne, Lucas: le parole di Jack e Megghi.

Lucas Peracchi e Giulia Carnevali continuano ad essere al centro dell’attenzione. Dopo le due puntate andate in onda e dedicate al loro diverbio, il mondo virtuale si è scagliato contro i due. Parole pesanti e critiche a non finire, non solo da parte dei telespettatori, ma anche da parte di altri volti noti di Uomini e Donne. Basta pensare a ciò che hanno detto Gianni Sperti e Raffaella Mennoia, alla rabbia e alla delusione provata. Ma non sono gli unici, anche Jack Vanore ha voluto dire la sua su questa situazione che vede protagonista Lucas Peracchi e la fine del suo trono.

Uomini e Donne, Jack e Megghi contro Lucas.

“Ci sono bugie che più che ferire, deludono. Ed è più grave perché le ferite si curano, le delusioni no!”, è questo ciò che Jack Vanore scrive sul proprio profilo Instagram. Un pensiero che viene condiviso a pieno da Megghi Galo. L’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, infatti, commenta esprimendo la sua opinione ed esaltando le parole di Jack con un “Bravo!”. Celere la risposta di Vanore che le dice: “Ti poteva andare peggio”. Sollievo per la ragazza che afferma: “Sono scappata in tempo”. Frecciatine palesi per Lucas che ha deluso proprio tutti, non solo i protagonisti di Uomini e Donne, ma anche le sue corteggiatrici che credevano nella sua buona fede.

Uomini e Donne, Megghi sul trono?

Nel frattempo, Megghi Galo è tornata alla sua vita di tutti i giorni e al suo lavoro da barista. Per quanto riguarda la possibilità di vederla sul trono di Uomini e Donne, sembra essere un’ipotesi remota per il momento. La ragazza spera di poter trovare presto il vero amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top