Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Mattia torna da Rosa? Il gesto per Desirèe

mattia marciano uomini e donneUomini e Donne News, Mattia torna per Rosa? L’ultimo gesto per Desirèe

Mattia Marciano ha catturato l’attenzione di tutti i telespettatori di Uomini e Donne. Il corteggiatore è senza dubbio uno dei ragazzi più belli all’interno del Trono Classico, ed è anche uno tra i più interessanti. Il bel dentista è arrivato per un appuntamento al buio, avendo così la possibilità di uscire in esterna sia con Rosa che con Desirée. Con la prima è andata male, mentre con la brasiliana stava andando benissimo. Nel corso della loro penultima uscita si sono lasciati andare ad un lungo bacio. Mattia non è rimasto affatto contento del modo in cui la tronista ha parlato di lui e di quello che c’era stato tra loro, ed ha così deciso di non andare in esterna la volta seguente. Sono poi state registrate le nuove puntate e le cose hanno preso una brutta piega. Il simpatico Marciano si è eliminato, ma avrà davvero lasciato definitivamente il programma?! A quanto pare no!

Mattia Marciano torna a Uomini e Donne per Rosa o Desirée? L’ultimo gesto

In molti si stanno chiedendo se Mattia si sia eliminato per sempre o se invece deciderà di rientrare in studio. Alcuni hanno addirittura pensato che potrebbe aver cambiato idea su chi corteggiare. Marciano tornerebbe mai per Rosa?! La tronista napoletana a ribadito l’interesse nei suoi confronti proprio nella scorsa registrazione, ricevendo però un nuovo due di picche. A questo punto sembra essere praticamente improbabile un suo volta bandiera. Il ragazzo pare invece intenzionato a tornare sempre e solo per la Popper.

Uomini e Donne: Mattia torna da Desirèe? L’indizio

Un’amica di Desirée ha postato su Instagram una foto insieme alla bellissima tronista. La ragazza si è complimentata con la Popper per il percorso che sta facendo a Uomini e Donne e a grande sorpresa è arrivato un mi piace molto speciale. Mattia Marciano ha infatti messo un bel like al post in cui appare anche la sua bella tronista. A quanto pare, il corteggiatore sembra aver cambiato idea e potrebbe essere pronto a tornare alla corte della brasiliana.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top